Digital

TikTok sceglie Buzzoole per la campagna di influencer marketing di ‘Music Lives’ in UK, Germania e Francia

Si è svolto su LiveXLive, la piattaforma di streaming musicale che combina audio e video, il festival ‘Music Lives’, 48 ore di spettacoli in streaming non-stop. Il social ha affidato all'agenzia la gestione della campagna su Instagram e TikTok coinvolgendo content creator nel Regno Unito, Germania e Francia.

Si è svolto su LiveXLive, la piattaforma di streaming musicale che combina audio e video, il festival ‘Music Lives’, 48 ore di spettacoli in streaming non-stop. L’evento, organizzato in collaborazione con TikTok, vede oltre 50 artisti esibirsi a supporto del progetto COVID-19 Relief Fund ideato da MusiCare per aiutare la comunità musicale colpita dalla pandemia di coronavirus.

TikTok ha affidato a Buzzoole la gestione della campagna di influencer marketing su Instagram e TikTok coinvolgendo content creator nel Regno Unito, Germania e Francia. L’iniziativa di IM ha come obiettivo incrementare l’awareness del festival e la raccolta dei fondi legati al progetto.