UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Digital

TimVision: si arricchisce l’offerta per i bambini grazie all'accordo con Warner Bros. Entertainment Italia

Si parte con le serie di corti di 'Braccio di Ferro' e 'Tom & Jerry', le prime due serie dei 'Baby Looney Tunes', oltre a 'Tom e Jerry Tales', 'Scooby-Doo Show', 'What’s new Scooby-Doo?', 'Superman: The Animated Series' e 'Batman: The brave and the Bold' e si proseguirà con molti altri successi targati Warner Bros. sempre disponibili nell’abbonamento Timvision.

'That’s all, folks!', da oggi, 22 maggio, le migliori serie animate Warner Bros. saranno su TimVision. Tim ha siglato un accordo con Warner Bros. Entertainment Italia per offrire ai clienti TimVision i titoli di maggiore successo della storica major americana. Le avventure dei personaggi più amati dai bambini sono da oggi disponibili sulla tv on demand di TIM e vanno ad arricchire l’ampio catalogo dei contenuti kids che TimVision rivolge a tutta la famiglia.

Si parte con le serie di corti di Braccio di Ferro e Tom & Jerry, le prime due serie dei Baby Looney Tunes, oltre a Tom e Jerry Tales, Scooby-Doo Show, What’s new Scooby-Doo?, Superman: The Animated Series e Batman: The brave and the Bold e si proseguirà con molti altri successi targati Warner Bros. sempre disponibili nell’abbonamento Timvision.

Questa partnership - che si affianca agli accordi già siglati con altri importanti player quali Disney, Viacom e Turner per il mondo kids, oltre ad Eurosport, Vision Distribution e Mediaset - conferma l'impegno di Timvision di voler proporre un catalogo sempre più ricco e di qualità, con anteprime esclusive, serie tv e  film, anche grazie alle funzionalità sempre aggiornate del Tim Box, il decoder che permette di vivere una nuova esperienza di entertainment digitale, arricchendo così la visione e rendendola sempre più coinvolgente.

I clienti Tim possono quindi accedere, da casa o dal mobile, a una molteplicità di contenuti unica nel panorama italiano: dalla musica ai giochi, dalle serie tv ai principali titoli del cinema italiano e internazionale, per proseguire con il catalogo per i più piccoli e l’informazione. Questa offerta completa consente a Timvision di posizionarsi al centro della rivoluzione digitale promessa al mercato dal Piano Strategico DigiTIM.

SP