
Digital
Tradelab cresce di oltre il 350% nei primi nove mesi del 2016. Fanno il loro ingresso Luca Casari, Dianora Ricca e Anna Campese
Il mercato del programmatic in Italia cresce e Tradelab, realtà focalizzata principalmente sull’acquisto automatizzato, cresce di conseguenza. Azienda francese, in Italia da ottobre 2014, Tradelab spicca il volo e, sotto la guida di Gaetano Polignano, Country Manager, e Laura Pagani, Head of Sales, registra una crescita di oltre il 350% nei primi nove mesi del 2016.
Per continuare la propria crescita ed aggiudicarsi sempre nuove quote nel mercato italiano, Tradelab è lieta di annuncia tre nuovi arrivi.
Luca Casari entra in Tradelab come Sales Manager, rispondendo direttamente a Laura Pagani. Forte di più di 4 anni di esperienza commerciale nell’industry dell’advertising, prima presso Publikompass e poi in 4WMarketplace, Casari avrà l’importante compito di proporre i servizi Tradelab a clienti diretti per garantire una maggiore pressione sul mercato e aumentare il business.
“Sono lieta di accogliere Luca in un team giovane e motivato per accompagnarmi nell’appassionante avventura di Tradelab conquistando la leadership del mercato Italiano”, commenta Laura Pagani.
Oltre a Casari, salgono a bordo Dianora Ricca, bocconiana, ed Anna Campese, laureata alla Graduate School of Business di Grenoble. La prima dopo alcune prime esperienze nel campo digital, assume il ruolo di «Client Service and Solution Manager», mentre Anna lavorerà come Media trader dedicandosi esclusivamente alle campagne italiane.
“Per Tradelab l’aspetto consulenziale è di primaria importanza. Benché sia un’azienda francese alla base e ora più che mai internazionale, ci teniamo che i nostri clienti siano seguiti da un team con cui poter parlare in italiano, senza ulteriori sforzi. Il programmatic è già un argomento ostico per gran parte degli inserzionisti che si approcciano per la prima volta a questo metodo di acquisto, vogliamo che si sentano pienamente a loro agio con le soluzioni Tradelab”, commenta Gaetano Polignano, Country Manager per il mercato Italiano.
EC