UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Digital

'Trend to the future': il nuovo ebook di Conversion sui Trend 2017 che miglioreranno il sell out

L'ebook parla di digital trend 2017, di innovazione, di tecnologia futuristica, non dimenticando mai l’unico vero grande eterno Trend di sempre: tutto viene fatto per arrivare al consumatore finale cercando di lasciare un segno, agganciarlo, per poi convertirlo ed infine fidelizzarlo verso una relazione duratura.

Parlare di trend digital non è più un trend. In molti parlano delle tematiche più rilevanti nel digital marketing e la tecnologia che ne fa da driver, ma parlarne non significa fornire indicazioni utili.

Anche Conversion, la prima omnichannel engagement agency italiana, presenta il suo eBook sui Trend 2017, ma con un approccio più realistico, come dichiara Alberto Rossi, CEO dell’agenzia: ‘Ci piace da sempre guardare al futuro, ma mantenendo sempre un approccio concreto e direttamente applicabile alla realtà perchè per noi di Conversion i Trend più significativi sono quelli che fanno vendere di più, il resto sono solo parole’.

Ed è con questo approccio che l’eBook ‘Trend to the future’ parla di digital trend 2017, di innovazione, di tecnologia futuristica, non dimenticando mai l’unico vero grande eterno Trend di sempre: tutto viene fatto per arrivare al consumatore finale cercando di lasciare un segno, agganciarlo, per poi convertirlo ed infine fidelizzarlo verso una relazione duratura.

Aggiunge Alberto Rossi: ‘I 10 Trend che leggerete, oltre ad essere Trend, di quelli che avrete certamente già sentito in rete, tengono conto della nostra filosofia d’agenzia: la centralità del consumatore, l’importanza della sua journey, l’approccio omnicanale ma in modalità integrata e non a silos con comunicazione e creatività a singhiozzo, l’importanza dell’engagement come gancio, la conversione e la relazione di lunga durata.’

Conversion crede molto nella sua missione di engagement, omnicanalità e conversione e per questo produce attivamente contenuti educational su queste tematiche nel suo blog con oltre 300 articoli e con eBook originali. Corinne Galli, strategic planner e responsabile comunicazione dell’agenzia, dichiara: ’Curiamo minuziosamente i contenuti che pubblichiamo, cercando sempre di avere un punto di vista pratico e concreto, orientato ai reali bisogni dei marketer. Serve certamente fertilizzare rispetto ai temi di conversione e omnicanalità integrata, ma non siamo accademici, quindi quello che raccontiamo è sempre legato alla realtà e soprattutto orientato al sell out.’

L’eBook è scaricabile a questo link http://www.conversionagency.it/conversion_trend_2017

 

EC