Digital

Tribe Communication e Swaroski, nel 2017 prosegue la partnership per CRM e attività di consumer engagement digitali

L’anno di partnership è stato costellato da risultati positivi e si è concluso con il successo dell’operazione di Natale ideata da Tribe e realizzata da Shaman che ha registrato 833.507 visite, 84.766 utenti unici di cui il 73% convertiti per un totale di 3.456.344 pagine viste.

Dopo un anno di comunicazioni a cadenza settimanale con gli utenti, diversificate e personalizzate per accompagnarli alla scoperta di tutte le novità offerte dal brand, l’attività annuale di CRM e di sviluppo di attività digital gestita dal Gruppo Tribe per Swarovski prosegue nel 2017, confermando l’approccio strategico e creativo di dialogo coi consumatori impostato dall’agenzia che l’anno prossimo andrà a diventare ancora più sofisticato con interventi di clusterizzazione all’avanguardia.
 
L’anno di partnership è stato costellato da risultati positivi e si è concluso con il successo dell’operazione di Natale ideata da Tribe e realizzata da Shaman che ha registrato 833.507 visite, 84.766 utenti unici di cui il 73% convertiti per un totale di 3.456.344 pagine viste.
 
L’operazione natalizia infatti si è configurata proprio come il culmine di un percorso di valorizzazione del brand Swarovski e del suo speciale legame con il consumatore, dei suoi preziosi prodotti, durante la ricorrenza più attesa dell’anno. All’indirizzo https://natale2016.swarovskiitalia.it/ gli utenti hanno potuto accedere a un sito ricco di contenuti legati alla magia del Natale Swarovski, tra cui il video dell’accensione del celebre Albero in Galleria Vittorio Emanuele a Milano e curiosità sulle stelle collezionabili, lanciate ogni anno dal Brand, di cui questo anno ricorreva il 25° Anniversario.

Inoltre, un contest ha permesso alle migliaia di iscritti di provare a vincere ogni giorno uno dei preziosi prodotti in palio.

SP