UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Digital

Triboo Media, cambio al vertice. Esce Gabriele Mirra, Giangiacomo Corno nuovo AD

All'ex CFO va la direzione e il coordinamento del comparto media del gruppo, cui fanno capo le società editoriali HTML.IT, Brown Editore, Media Prime e le concessionarie Triboo Media e Prime Real Time. Nuovi incarichi per Pietro Cassago, Cristina Pianura, Dario Bozzi, Elisabetta Parodi e Shahram Bahadori.

Cambio ai vertici del gruppo Triboo. La società quotata al mercato AIM della Borsa italiana,  ha comunicato che Giangiacomo Corno, già CFO del gruppo, è il nuovo amministratore delegato di Triboo Media.

Corno subentra a Gabriele Mirra,da un anno alla guida del gruppo. All’ex CFO andrà la direzione e il coordinamento del comparto media del gruppo, cui fanno capo le società editoriali HTML.IT, Brown Editore, Media Prime e le concessionarie Triboo Media e Prime Real Time.

Giangiacomo Corno, bocconiano, ha maturato una esperienza internazionale negli Stati Uniti nel Gruppo Fontana, in Russia con Banca Intesa e nel far east per Rocket Internet. Come CFO del gruppo Triboo negli ultimi tre anni ha coordinato la procedura di quotazione all’AIM e le numerose operazioni di M&A. A Pietro Cassago viene affidato il ruolo di CFO di Gruppo.

Per guidare l'area media del Gruppo Triboo, Corno ha chiamato a bordo del team Shahram Bahadori in qualità di Product and Innovation Officer ed Elisabetta Parodi come Publisher Manager confermando Paolo Velluto nel suo ruolo di Chief Sales Officer.

Cristina Pianura, già alla guida di Prime Real Time è stata nominata Chief Operation Offcer mentre a Dario Bozzi è stata affidato il progetto di integrazione della neo acquisita Triboo Data Analytics trait d’union strategico tra le due anime media e digitale di Triboo e in generale, il progetto di sviluppo dei dati e del loro utilizzo trasversale all’interno di Triboo Media.