
Digital
Triboo Media, cambio al vertice. Esce Gabriele Mirra, Giangiacomo Corno nuovo AD
Cambio ai vertici del gruppo Triboo. La società quotata al mercato AIM della Borsa italiana, ha comunicato che Giangiacomo Corno, già CFO del gruppo, è il nuovo amministratore delegato di Triboo Media.
Corno subentra a Gabriele Mirra,da un anno alla guida del gruppo. All’ex CFO andrà la direzione e il coordinamento del comparto media del gruppo, cui fanno capo le società editoriali HTML.IT, Brown Editore, Media Prime e le concessionarie Triboo Media e Prime Real Time.
Giangiacomo Corno, bocconiano, ha maturato una esperienza internazionale negli Stati Uniti nel Gruppo Fontana, in Russia con Banca Intesa e nel far east per Rocket Internet. Come CFO del gruppo Triboo negli ultimi tre anni ha coordinato la procedura di quotazione all’AIM e le numerose operazioni di M&A. A Pietro Cassago viene affidato il ruolo di CFO di Gruppo.
Per guidare l'area media del Gruppo Triboo, Corno ha chiamato a bordo del team Shahram Bahadori in qualità di Product and Innovation Officer ed Elisabetta Parodi come Publisher Manager confermando Paolo Velluto nel suo ruolo di Chief Sales Officer.
Cristina Pianura, già alla guida di Prime Real Time è stata nominata Chief Operation Offcer mentre a Dario Bozzi è stata affidato il progetto di integrazione della neo acquisita Triboo Data Analytics trait d’union strategico tra le due anime media e digitale di Triboo e in generale, il progetto di sviluppo dei dati e del loro utilizzo trasversale all’interno di Triboo Media.