Digital

Triboo vince la gara e diventa la nuova digital agency di Ariston Thermo Group

Il Gruppo ha scelto l'agenzia di cui è AD Riccardo Maria Monti (nella foto), per la propria strategia digitale global, che si basa su un approccio multidisciplinare e coinvolge un’ampia varietà di mercati e canali.

Al via la nuova collaborazione tra Triboo e Ariston Thermo Group, specialista a livello mondiale del comfort termico.

Ariston Thermo Group è, internazionalmente, uno dei player nell’offerta di comfort termico e soluzioni ad elevata efficienza energetica, ponendo al centro della propria azione sostenibilità ambientale, ricerca, innovazione ed accessibilità.

Il Gruppo ha scelto Triboo, dopo una gara, per la propria strategia digitale Global, che si basa su un approccio multidisciplinare e coinvolge un’ampia varietà di mercati e canali.

Forte del know-how dei suoi 500 professionisti e di un network internazionale, Triboo si conferma così partner ideale per le aziende, attive in diversi settori, che scelgono di trasformare le nuove sfide del mondo del digitale in opportunità per essere sempre più innovative e competitive sul mercato.

“Oggi anche le aziende che operano nel settore del comfort termico sono sempre più attente all’utilizzo del digitale, fondamentale per creare un rapporto immediato e diretto con i propri clienti e partner” – ha commentato Riccardo Maria Monti (nella foto),  Amministratore Delegato di Triboo - “Siamo entusiasti di intraprendere questo percorso al fianco di Ariston Thermo Group e, insieme, metteremo in campo tutte le più innovative modalità e tecniche di “digital engagement” per migliorare le performance dell’Azienda, da sempre all’avanguardia dal punto di vista tecnologico”.