UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Digital

Triboo rafforza l'Experience System Motors con l'ingresso di Blogo Motori

La company, dopo l’acquisizione di Blogo.it, uno dei principali siti di informazione in italia, consolida i suoi asset editoriali e la sua offerta commerciale.

Triboo, dopo l’acquisizione di Blogo.it, uno dei principali siti di informazione in italia, consolida i suoi asset editoriali e la sua offerta commerciale.
L’operazione rientra in un più ampio piano di crescita strutturale già intrapreso nei mesi precedenti che punta alla creazione di contenuti autorevoli e di qualità e ad un rafforzamento del proprio posizionamento editoriale.

In quest’ottica gli Experience System, lanciati lo scorso settembre, rappresentano sempre più il marchio distintivo della proposizione editoriale e di contenuto di Triboo: le sue eccellenze verticali raggruppate in aree tematiche per offrire una narrazione del Brand innovativa.

Affidabilità e risultati garantiti grazie alla produzione di contenuti sempre aggiornati e ottimamente posizionati sui motori di ricerca, presenza agli eventi e coinvolgimento di Brand Ambassador e Influencer.

Triboo è un autorevole player editoriale attivo sul mondo motori nel panorama nazionale, con più di un milione di utenti unici ogni mese e più di 8 milioni di pagine viste.

L’Experience System Motors, quindi, con l'acquisizione e il relativo ingresso di Blogo
Motori
e le relative verticalità su Auto, Moto e Ecosostenibilità e con la direzione
editoriale di Lorenzo Baroni (a destra nella foto), si afferma come prodotto protagonista dell’offerta editoriale automotive in Italia.

Una soluzione unica che si completa con le competenze del team di Motori.it, guidato da Gaetano Cesarano (a sinistra nella foto) e dell’energia di Patentati.it, progetto sempre in evoluzione creato da Dario e Marco Rabozzi e Michele Neri.

Un’offerta editoriale che può contare su una redazione diffusa di giornalisti e opinion leader, piloti professionisti e una crew di videomaker dedicata per una copertura di eccellenza del mondo delle due e quattro ruote a 360°: news, interviste, test drive e live di eventi sportivi (F1, MotoGP e WRC), guide all’acquisto, test sulla patente e cronaca sportiva.

Nei prossimi mesi si punta a crescere ancora in termini di produzione di contenuti, soluzioni editoriali e nuovi modelli di comunicazione per i Brand garantendo informazione multimediale e multi-piattaforma, ottimizzata in ottica di user experience.