UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Digital

Triboo si aggiudica la gara SEO di The Adecco Group

Per due anni Triboo svilupperà la strategia SEO di cinque siti del Gruppo Adecco: Adecco, Badenoch & Clark, Modis Italia, Morning Future e Spring Italy.

Il Gruppo Triboo ha vinto la gara per la realizzazione di un piano strategico e operativo di SEO OnSite, OffSite, Migrazione SEO e contenuti SEO Friendly indetta da The Adecco Group, azienda per soluzioni e servizi dedicati alla Gestione delle Risorse Umane.

Triboo si occuperà delle attività SEO sui siti del Gruppo Adecco e nel dettaglio andrà a presidiare i siti di: Adecco, Badenoch & Clark, Modis Italia, Morning Future e Spring Italy.

Grazie a un desk specializzato con professionisti di rilievo internazionale, guidati da Emanuele Arosio (nella foto), e con il coordinamento operativo di Paolo Gioia, il team SEO di Triboo seguirà i cinque progetti contemporaneamente e parallelamente suddividendosi in micro team verticali specializzati.

Questa particolare focalizzazione delle risorse permetterà la valorizzazione delle competenze al fine di incrementare la visibilità del brand, ottenere un aumento organico delle sessioni e migliorare il posizionamento delle parole chiave generiche.

I team si occuperanno dei servizi di Seo OnSite, riguardante la parte più tecnica del progetto, e di Seo OffSite, ovvero l’attività di link building da siti qualificati e di ranking elevato. Grazie all’expertise editoriale di Triboo verranno inoltre redatti articoli Seo Friendly per i siti del gruppo.

All’interno di questa partnership Triboo si occuperà anche di erogare dei corsi di formazione incentrati sull’ottimizzazione SEO dei contenuti rivolti a The Adecco Group.

 

EC