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Trilud Group: speciale editoriale per la settimana della moda su Stylosophy.it. Previsto un raddoppio dell'audience sul 2016

Fino al 27 febbraio 2017, il web magazine dedicato alla moda e allo stile porta i suoi utenti sulle passerelle della Fashion Week, con un racconto editoriale, per immagini e per video, con dirette streaming dalle sfilate e dai backstage, foto, video, recensioni, la guida della città.

Fino al 27 febbraio 2017, Stylosophy.it porta i suoi utenti sulle passerelle della Fashion Week, con un racconto editoriale, per immagini e per video, e con un forte coinvolgimento dei canali social della testata.

Il calendario con tutti gli appuntamenti, le presentazioni e gli eventi, dirette streaming delle sfilate, esclusive dai backstage, un focus extra sullostreet style, la guida alla città di Milano (dove mangiare, dove dormire, come muoversi, le cose da vedere): grazie a una redazione dedicata 24 ore su 24, tutti gli amanti della moda e dello stile possono così vivere come fossero in prima persona l’appuntamento più importante per i “fashion addicted”.

Inoltre, per aumentare il livello di coinvolgimento, sul canale Instagram della testata gli utenti possono interagire direttamente condividendo il proprio look da sfilata, attraverso l’hashtag #stylosophymfw, mentre sulla paginaFacebook sono trasmesse le dirette dai backstage e dalle passerelle più emozionanti della settimana. La costante implementazione dei contenuti sui canali social in questi anni è andata di pari passo con l’aumento dell’audience, tanto che per anche per lo speciale 2017 se ne prevede un raddoppio.

A evento concluso, la redazione di Stylosophy.it tirerà infine le somme con occhio critico a ciò che si è visto in passerella, anche con video riassuntivi con tutti i “must have” e i flop, accanto a un’analisi delle migliori tendenze che detteranno i trend del prossimo autunno/inverno.

 Stylosophy.it , uno dei web magazine della unit Excellence Label di Trilud Group, ha da poco festeggiato i 10 anni di successi online, arrivando a contare oggi 1 milione e 200 mila utenti unici al mese (+26% rispetto al 2016) e 16 milioni e 500 mila pagine viste (+38%, fonte Google Analytics, gennaio 2017), confermandosi fra i più importanti riferimenti editoriali del settore, per prestigio, qualità e diffusione.

 

LINK ALLO SPECIALE FASHION WEEK: 
http://www.stylosophy.it/s/milano-moda-donna/

 

EC