UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Digital

Triplesense Reply debutta in Italia e diventa, dopo gara, la nuova Creative Digital Agency di Lancia

In seguito a un pitch che ha coinvolto 5 diverse agenzie, la sigla del gruppo Reply, operativa sul mercato italiano da quest'anno, ha ottenuto il doppio incarico riguardante la gestione degli attuali canali social, Facebook, Instagram e Twitter dell'azienda e e la produzione dei relativi contenuti per il biennio 2017 - 2018.

Triplesense Reply, agenzia creativa digitale di Reply, ha inaugurato il 2017, anno dal quale è operativa in Italia, aggiudicandosi l’incarico di agency of record di Lancia, con il doppio mandato di gestire tutti i touchpoint digital del brand per il biennio 2017 - 2018.

Lancia ha assegnato il ruolo di partner strategico e creativo dopo un pitch che ha coinvolto 5 diverse agenzie. Triplesense Reply ha già preso in carico la gestione degli attuali canali social, Facebook, Instagram e Twitter, e la produzione dei relativi contenuti. Tra i quali, a breve, due innovativi progetti di comunicazione.

Triplesense Reply, Creative and Design Consulting Agency è specializzata in comunicazione digitale, user centered design, interazione tra i Brand e le persone, integrando know how tecnologico e strategico con la propria vocazione creativa. La differenza la fanno le persone e gli esperti del team di professionisti: designer, creativi, UX, analisti, social media manager.

Tanti profili professionali per garantire un approccio trasversale e globale alle esigenze di un mercato che cambia con la velocità imposta dalla rivoluzione digitale. La missione di Triplesense Reply è guidare le aziende a posizionare i propri brand sfruttando al massimo l’innovazione nell’ecosistema digitale. Una missione possibile, applicando la formula che combina oggettività e immaginazione, e che mette l’utente sempre al centro dell’esperienza.

Triplesense Reply è guidata dai partner Niccolò Magnani e Claudio Papetti con il Direttore Creativo Esecutivo Francesco Milanesio.

www.triplesensereply.it

 

EC