
Digital
TSW vince la gara per il Digital Advertising di Infocamere per il triennio 2020 – 2022
TSW, agenzia di ricerca, analisi e consulenza per migliorare la qualità delle esperienze delle persone, si riconferma al fianco di InfoCamere – la società delle Camere di Commercio per l’innovazione digitale - vincendo la gara per la programmazione, gestione e monitoraggio delle campagne di Digital Advertising per il triennio 2020-2022, finalizzate a diffondere i servizi informatici e telematici offerti al pubblico attraverso i portali registroimprese.it, lei-italy.infocamere.it, italianbusinessregister.it, nonché eventuali altri nuovi servizi di interesse.
La collaborazione con InfoCamere è iniziata nel 2013 con l’erogazione di attività di Web
Advertising, nel tempo ha portato TSW a fornire supporto in attività correlate come progettazione e grafica di landing page e formazione SEO. Un percorso di crescita, dove la conoscenza delle esigenze e dei bisogni delle persone ha sempre più rappresentato il punto di partenza per ogni attività progettuale proposta.
Anche in questo caso, come riporta la nota stampa, la risposta al brief di gara da parte di TSW si è contraddistinta per l’approccio votato all’integrazione di competenze complementari e attività di differenti aree (SEA, SEO, Design, Data Analytics, Content e User Experience), ponendo l’ascolto delle persone al centro.
Ogni attività di Digital Advertising verrà implementata garantendo lungo tutto il periodo di
collaborazione l’ideazione di una strategia orientata alla performance, dove la definizione e l’attivazione delle campagne online sarà solo il punto di arrivo di un processo che includerà attività di analisi, user testing, ottimizzazioni e CRO continuative in modo da dare vita a un modello di lavoro in grado di innestare sinergie tra le diverse aree di lavoro. (Nella foto Christian Carniato, Amministratore Delegato e Fondatore di Tsw).
Realizzare una strategia di PPC in grado di portare le persone al centro ed essere vicina ai bisogni della propria audience, è ormai direzione comune di tutte le aziende che hanno colto l’importanza di innestare al proprio interno l’approccio di ascolto integrato che TSW propone su piattaforme digitali e in spazi fisici.

