UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Digital

UNICEF sceglie per il quinto anno consecutivo intarget:

Con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza online, migliorare l’utilizzo delle principali leve del digital marketing, incentivare la raccolta fondi e la sensibilizzazione sui diritti dell’infanzia attraverso il proprio sito web, UNICEF conferma l’incarico con un team di lavoro integrato: SEO, ADV e data analysis.

Il Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia (www.unicef.it), che da sempre tutela e promuovei diritti di bambini e adolescenti in tutto il mondo, sceglie per il quinto anno consecutivo il supporto di intarget: per migliorare le performance digital.


Con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza online, migliorare l’utilizzo delle principali leve del digital marketing, incentivare la raccolta fondi e la sensibilizzazione sui diritti dell’infanzia attraverso il proprio sito web, UNICEF conferma l’incarico con un team di lavoro integrato: SEO, ADV e data analysis.

Le azioni previste per il 2018 vedranno intarget: a lavoro su più fronti; a partire dall’implementazione della SEO strategy, passando per le attività di data analysis, finalizzate a semplificare il tracciamento del comportamento dei visitatori sul proprio sito web, fino a un’intensa attività di online advertising volta a promuovere al meglio le numerose iniziative di UNICEF.

“Grazie al supporto di intarget: le performance delle nostre azioni digital sono migliorate notevolmente nel corso di questi cinque anni. Oggi siamo in grado di pianificare, gestire e monitorare al meglio i flussi di tutte le nostre attività online e ci proponiamo di ottenere risultati ancora migliori negli anni a venire”, afferma UNICEF.
“Siamo orgogliosi di lavorare al fianco di una realtà come UNICEF, - aggiunge Fabio Ardinghi (nella foto), head of SEO di intarget: - Ogni giorno, da cinque anni, mettiamo a loro disposizione il nostro know how e la nostra esperienza nel digital marketing. Il fatto che questo sia rivolto a favore di un impegno sociale così importante ci fa sentire inevitabilmente ancora più vicini ai valori promossi da UNICEF”.