Digital

Urban Vision Group insieme a Viva el Futbol stringe una partnership con BAZR

Ogni settimana, in occasione della UEFA Champions League, il live social commerce ospiterà gli episodi speciali del podcast, trasmessi sulla piattaforma il giovedì e arricchiti dal coinvolgimento di talents e creators.

La nuova stagione calcistica segna una tappa importante per Urban Vision Group che insieme a Viva el Futbol annuncia una nuova partnership con BAZR, il primo live social commerce che trasforma i contenuti in streaming in un’esperienza di shopping interattiva che da questa stagione è partner di Lega Serie A offrendo ai tifosi la possibilità di acquistare sulla propria piattaforma i palloni dei gol di 100 partite.

Ogni settimana, in occasione della UEFA Champions LeagueBAZR ospiterà gli episodi speciali del podcast, trasmessi sulla piattaforma il giovedì e arricchiti dal coinvolgimento di talents e creators.

Questa collaborazione apre la strada a un format innovativo, che unisce la passione per il calcio alle nuove modalità di intrattenimento digitale, offrendo agli utenti un’esperienza immersiva e interattiva.

“La sinergia tra Viva el Futbol e BAZR rappresenta un passaggio naturale nella nostra evoluzione come media company. Portare i contenuti del podcast all’interno di una piattaforma di live shopping come BAZR significa sperimentare linguaggi nuovi e dare al pubblico un’esperienza che fonde sport, intrattenimento e interazione. È un esempio concreto di come intendiamo creare valore per le community e per i brand che ci accompagnano in questo percorso”, dichiara Gianluca De Marchi, CEO di Urban Vision Group.

“Questa partnership rappresenta un passo strategico per BAZR nel rafforzamento della propria offerta editoriale e nel posizionamento come piattaforma di riferimento per i contenuti sportivi e di intrattenimento digitale,” commenta Simone Giacomini, fondatore di BAZR. “Siamo entusiasti di iniziare questo percorso con Urban Vision e Viva el Futbol, condividendo la visione di un’esperienza sempre più coinvolgente e interattiva per il pubblico.”

Con questa collaborazione, Urban Vision Group conferma la propria vocazione all’innovazione e rafforza il legame tra passioni collettive, come il calcio, e nuove modalità di fruizione, consolidando il suo ruolo nel panorama mediatico.

 

Crediti Bazr

Andrea Sturini - Editorial Program Manager

Sebastiano Soddu - Creative Strategist

Valentina Bianco - Copywriter