UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Digital

Tuttoandroid.net affida la raccolta ad Adasta Media

La concessionaria sarà un vero e proprio acceleratore di traffico per il portale, grazie alla gestione di campagne in programmatic, all’attività di supporto alla strategia digitale ed ai progetti speciali che verranno avviati grazie ad essa.

Dopo le importanti acquisizioni tecnologiche di gennaio, Adasta continua il suo percorso di crescita anche attraverso l’integrazione di nuovi editori digitali.

È il caso di tuttoandroid.net, che con i suoi 4mln di page view e 1,300k utenti unici arricchisce l’inventory della concessionaria e a sua volta si appresta a monetizzare i suoi spazi con una certa rilevanza.

La mission del portale è offrire agli utenti informazioni e consigli sul mondo Android: notizie, offerte sui prodotti, recensioni, schede tecniche, monitoraggio prezzi e molto altro. I suoi valori di trasparenza, qualità e coerenza sono la prerogativa con cui vengono elaborati tutti i contenuti.

Filippo Marchio (nella foto), Managing Director di Adasta Media, commenta così l’ingresso del nuovo publisher: “tuttoandroid.net è un sito la cui filosofia di contenuto è pienamente in linea con i valori che ricerchiamo in un editore digitale. Oltre a questo, il portale gode di una grande autorevolezza e risponde perfettamente alla condizione di brand safety che ogni nostro sito gestito deve impegnarsi a garantire.”

Adasta sarà un vero e proprio acceleratore di traffico per tuttoandroid.net grazie alla gestione di campagne in programmatic, all’attività di supporto alla strategia digitale ed ai progetti speciali che verranno avviati grazie ad essa.

Sull’attivazione in queste azioni congiunte, Mikhael Costa, fondatore di tuttoandroid.net, commenta “siamo felici di aver trovato una concessionaria che condivide i nostri stessi principi e che non smette di innovarsi puntando a una qualità di prodotto superiore alla media. Adasta sarà un importante supporto per il nostro lavoro e per il rinnovamento in programma nei prossimi mesi.”.