Digital

Very e SuperHumans portano in scena le “vittime” dei TikTokers

Il progetto del brand di telefonia virtuale su TikTok si basa su un messaggio semplice ma efficace: per creare grandi contenuti abbiamo bisogno di qualcuno che ci aiuti, ci supporti. Proprio quello che fa Very Mobile ogni giorno: connette le persone, spingendole a esprimere la propria creatività e, soprattutto, a condividerla con gli altri. Per questo l'agenzia ha scelto TikTok creator emergenti, che si trasformano in registi per questa operazione.

Dietro ogni grande video… c’è un grande amico che si sacrifica per te. Questo il concept con cui SuperHumans e Very Mobile decidono di approdare sulla piattaforma TikTok: una mossa strategica per allargare il target e comunicare i valori del brand.

Very Mobile, brand di telefonia virtuale del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd nato a febbraio, lancia con SuperHumans una nuova campagna su TikTok. Perché? Per parlare ai sempre più numerosi user del social, piattaforma che è anche particolarmente in linea con i valori di autenticità, leggerezza e creatività del brand.

Il progetto Very Mobile su TikTok si basa su un messaggio semplice ma efficace: per creare grandi contenuti abbiamo bisogno di qualcuno che ci aiuti, ci supporti. Proprio quello che fa Very Mobile ogni giorno: connette le persone, spingendole a esprimere la propria creatività e, soprattutto, a condividerla con gli altri.

Per questa campagna SuperHumans sceglie un approccio creativo meno tradizionale: nessuna casa di produzione ma veri e propri TikTok creator emergenti, che si trasformano in registi per questa operazione.
Una scelta fatta per ottenere una comunicazione che riuscisse a utilizzare efficacemente il linguaggio nativo del social network, proprio dei suoi protagonisti.


CREDITS


AGENZIA
Luca Albanese (Executive Creative Director)
Francesco Taddeucci (Executive Creative Director)
Alice Scornajenghi (Creative Director)
Pierluigi Riccio (Creative Director)
Ginevra Giovenali (Copywriter)
Federico Angelieri (Art Director)
Rocco De Stefano (Copywriter)
Giulia Zumpano (Video Editor)
Roberto Moccia (Social Media Manager)
Giuseppe Moltedo (Account Director)
Sonja Dukovic (Account Manager)
Marta Giustini (Account Executive)