
Digital
Vigorplant si affida a Conversion per la comunicazione social e digital
Vigorplant, l’azienda del lodigiano player in Italia nella produzione di terricci di coltivazione per uso hobbistico e professionale ha affidato lo sviluppo della pianificazione social a Conversion, con l’obiettivo di rafforzare la presenza digital e confermare il proprio posizionamento premium.
L’omnichannel engagement agency si occuperà della gestione della pagina Facebook e dell’apertura di un canale su Instagram: a tal proposito i creativi hanno elaborato una strategia di engagement che coinvolge gli utenti con consigli ed esempi su come gestire il proprio orto, il proprio giardino e il proprio terrazzo. La collaborazione tra Conversion e Vigorplant proseguirà anche in altri contesti digital.
Paola Maneo, Client Director di Conversion, commenta in una nota: “Per l’agenzia è un grande risultato aggiungere al portfolio clienti un brand come Vigorplant. Con il brand puntiamo a imbastire una collaborazione più ampia, che punti a coinvolgere il cliente su tutti i touchpoint della comunicazione come da nostra vocazione”.
Ernesto Ghigna, Head of Marketing & Trade Marketing Vigorplant ha commentato: “Con questa collaborazione, Vigorplant ha incominciato il rinnovamento della propria strategia digital, trovando in Conversion le skills necessarie a valorizzare i nostri point of difference”.

