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Villani assegna a Nimai il nuovo storytelling sui canali digitali

L'obiettivo è ottimizzare la presenza social e far evolvere il racconto del marchio per aumentare la brand awareness e l’engagement del target B2B2C su Facebook e Instagram oltre al rinnovamento del sito web.

Villani, azienda emiliana produttrice di salumi dal 1886, affida strategia e gestione dei propri canali digitali a Nimai, agenzia bolognese di marketing e comunicazione cross-media. L'obiettivo è ottimizzare la presenza social e far evolvere il racconto di Villani per aumentare la brand awareness e l’engagement del target B2B2C su Facebook e Instagram oltre al rinnovamento del sito web.

“Con Nimai stiamo avviando un percorso di affinamento ed evoluzione del nostro modo di comunicare e costruire relazioni con i nostri clienti e i nostri stakeholder.” - dichiara Carlo Filippo Villani, Direttore Generale, quinta generazione della famiglia alla guida di Villani Spa - “Le relazioni sono al centro del nostro modo di vivere il mercato, approccio che condividiamo con Nimai che fa delle relazioni il punto di forza della sua strategia.”

“Orgogliosi di avviare la partnership con un’azienda emiliana che investe tanto nella qualità e che mette le persone al centro dei suoi valori, da sempre patrimonio culturale proprio della famiglia Villani. La nuova content strategy è un inno all’autenticità e al saper fare di Villani Salumi - dichiara Tommaso Stefani, fondatore e CEO di Nimai – temi sempre più rilevanti nelle scelte d’acquisto del consumatore finale e differenzianti per i clienti B2B che ambiscono a un posizionamento di alta qualità.” Il brand custodisce un saper fare centenario e sceglie di raccontarlo in modo contemporaneo sui canali digitali. Focus, quindi, sulla strategia e la creatività dei contenuti che parlano di esperienza, qualità e gusto dei prodotti.