Digital

Watts premia gli installatori, con Milk adv

I due attori danno vita all’operazione “Watts & Win”, concorso dedicato agli installatori idraulici per incentivare il sell in. L’agenzia di Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà ha ideato la meccanica e creato tutta la comunicazione a supporto su POP, sito e social. “Watts è un punto di riferimento del settore. Affiancarlo in questo percorso è quanto mai stimolante e gratificante. Una grande opportunità per la nostra agenzia” commenta il direttore generale di Milk Massimiliano Rizzi. Da parte di Watts, esprime la sua soddisfazione anche Ivan Manzalini, Country Sales Manager Italy, Iberica & Southeast Europe “Anche questa iniziativa indica la precisa volontà di Watts di essere sempre al fianco degli installatori, intensificando una partnership sempre più solida”.

Milk adv e Watts danno vita all’operazione “Watts & Win”, concorso dedicato agli installatori idraulici per incentivare il sell in.

L’agenzia di Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà ha ideato la meccanica e creato tutta la comunicazione a supporto su POP, sito e social. “Watts è un punto di riferimento del settore.

Affiancarlo in questo percorso è quanto mai stimolante e gratificante. Una grande opportunità per la nostra agenzia” commenta il direttore generale di Milk Massimiliano Rizzi.

Da parte di Watts, esprime la sua soddisfazione anche Ivan Manzalini, Country Sales Manager Italy, Iberica & Southeast Europe “Anche questa iniziativa indica la precisa volontà di Watts di essere sempre al fianco degli installatori, intensificando una partnership sempre più solida”.