Digital

Testa Digital Hub, web serie tormentone per il bianchetto Osama

I 4 video con la sceneggiatura del direttore creativo Jacopo Morini e il regista Luca Traina, in pochi giorni hanno realizzato più di 2 milioni di views, più di 20mila like e 6000 condivisioni su Facebook con un sentiment decisamente positivo.

È appena uscita una web-serie “tormentone” che sta conquistando la rete.

Testa Digital Hub, unit d’innovazione del Gruppo Armando Testa, per il brand Osama ha realizzato 3 video virali e uno “unofficial” per promuovere il correttore (bianchetto) con 20metri di “lunghezza”.

I 4 video con la sceneggiatura del direttore creativo Jacopo Morini (ex iena di Italia 1) e il regista Luca Traina, in pochi giorni hanno realizzato più di 2 milioni di views, più di 20mila like e 6000 condivisioni, diventando un vero e proprio tormentone su Facebook con un sentiment decisamente positivo.

Gli ingredienti vincenti sono uno humour irriverente e uno studio del pay off efficace: “Osama il bianchetto che ce l’ha più lungo”…” conviene di più perché dura di più”.

Guarda il video '20 metri in ufficio'

Guarda il video '20 metri in campeggio'

Guarda il video '20 metri in campo'

I protagonisti sono tre ragazzi e il Correttore più 'dotato' sul mercato... e per chi incredulo esclamerà “20 metri di bianchetto!??” la risposta non potrà che essere “CORRETTO FRATELLO, CORRETTO.”