
Digital
WebAds annuncia la partnership con Alpha Woman per la raccolta pubblicitaria
WebAds, digital marketing solutions company con focus sui servizi pubblicitari, e Alpha Woman, community dedicata alle donne, annunciano una partnership per la gestione degli spazi pubblicitari.
Alpha Woman nasce nel 2016 su Facebook come pagina satirica dedicata alle donne. News, gossip, curiosità: i canali web e social di Alpha Woman trattano i contenuti in chiave ironica e divertente facendosi anche portavoce di iniziative per la parità di genere e l'inclusione. Oggi la community è presente anche su Instagram ed entrambe le pagine raggiungono +3mln di donne.
WebAds gestirà in esclusiva la raccolta pubblicitaria, valorizzando la community ampia e fidelizzata attraverso l’offerta proposta da Content Garage, unit di WebAds dedicata a influencer marketing e branded content, grazie alla produzione e distribuzione di contenuti divertenti e originali che consentono al Brand di veicolare un messaggio positivo e diretto tramite articoli, meme, post e stories.
"Siamo felici di dare il benvenuto a Alpha Woman" commenta Luca Scarselletta, Product&Publisher Directordi WebAds , "questo nuovo ingresso arricchisce sia la nostra divisione Media dove coniughiamo expertise tecnologica e human touch per la monetizzazione degli spazi display&video che la unit Content Garage, un ecosistema di publisher e partner di qualità a supporto di strategie per la creazione e distribuzione di contenuti. Sin dai primi incontri abbiamo apprezzato e sposato la strategia di sviluppo di Alpha Woman che si declina da social community a editore digitale multicanale; ci piace pensare, dopo 19 anni di esperienza sul mercato italiano, di poter continuare a crescere ed imparare, insieme ai nostri nuovi editori”.

