UPDATE:
La passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede Henoto Middle East a Dubai guidata da Luca GriggioOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"TWOW celebra il terzo anno di collaborazione con il Genoa CFC consolidando un percorso di trasformazione digitale che ha portato il club a una crescita sostanziale dell'e-commerce, che oggi incide per il 24% sulle vendite totaliFlixBus lancia la nuova campagna Out-of-home nelle autostazioniZampone e Cotechino Modena IGP: on air la nuova campagna multimediale che ne racconta il valore aggiunto e l’utilizzo in cucina per tutta la stagione invernaleAudi celebra l'avvio della stagione invernale con la nuova campagna “The Projection” firmata Verba e dedicata alla storica partnership con la FISI
Digital

WebAds confermata partner per le Marketing Solutions di Linkedin in Italia per il decimo anno consecutivo

La sigla di cui è managing director Constantijn Vereecken supporta le aziende nella creazione e gestione della propria presenza sul Professional Network – dalla creazione della Company Page all’utilizzo di tutti gli strumenti di Marketing Solutions - su desktop e mobile. Grazie alla profonda conoscenza del prodotto mette a disposizione degli inserzionisti italiani che pianificano sia sul mercato italiano che all’estero, le best practice di tutti i settori a livello internazionale.

WebAds, dal 2009 partner di LinkedIn per le Marketing Solutions in Italia, è stata riconfermata da LinkedIn per il decimo anno consecutivo.

LinkedIn conta a livello globale +546 Milioni di membri, solo in Italia ha superato gli 11 milioniWebAds supporta le aziende nella creazione e gestione della propria presenza sul Professional Network – dalla creazione della Company Page all’utilizzo di tutti gli strumenti di Marketing Solutions - su desktop e mobile. Grazie alla profonda conoscenza del prodotto mette a disposizione degli inserzionisti italiani che pianificano sia sul mercato italiano che all’estero, le best practice di tutti i settori a livello internazionale.

‘Un ROI elevato e le accurate opzioni di targeting hanno reso LinkedIn il canale perfetto per implementare la nostra strategia sia a livello istituzionale che di contenuti. Attraverso le InMail sponsorizzate siamo in grado di raggiungere e infine reclutare candidati che soddisfano perfettamente le nostre esigenze, mentre gli Sponsored Content hanno aiutato ad accrescere la brand awareness e le community #Spiritoleader e #Growingleader " commenta Sergio Oliveri Head of Promotion & International Media Relations MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business.

‘Siamo orgogliosi di rappresentare le LinkedIn Marketing Solutions in Italia’ afferma Constantijn Vereecken (in foto), Managing Director di WebAds. ‘Grazie all’esperienza maturata in questi anni siamo certi di poter valorizzare in maniera vincente le LinkedIn Marketing Solutions sul mercato’