UPDATE:
Integral Ad Science ha annunciato il lancio di IAS Agent, un assistente virtuale basato su intelligenza artificiale per ottimizzare le campagne pubblicitarie omnichannel che sarà presentato ufficialmente al CES 2026Flamigni rinnova per il 2026 la collaborazione con Jump consolidando una strategia di marketing che nel 2024 ha portato a una crescita dell'80% degli ordini e-commerceidealista torna on-air per Natale con il nuovo spot dedicato ai più piccoli firmato Gibbo&Lori con il supporto di BAI (The BigMama)Il 2025 per A-Tono Agency si chiude con una crescita del fatturato del 30% e nuovi mandati per BYD, Luxottica, Atlas Copco, Pettenon e GrandVisionIl centro commerciale The Wow Side presenta Art Revive, un percorso digitale immersivo che riunisce quattro icone dell’Ottocento curato da Nico Angelone per lo studio ImagomotoVenezia e Mestre celebrano il Capodanno 2026 con un due appuntamenti firmati Vela spa: i tradizionali fuochi d'artificio nel Bacino San Marco e il format “RANDOM – una festa a caso!” in Piazza FerrettoSella Farmaceutici entra ufficialmente nel ciclismo come Health Partner del Team Polti VisitMalta per la stagione 2026Nasce Mondadori Digital, la società del Gruppo focalizzata sulle attività media digitali guidata dall'AD Andrea Santagata. Per la company ricavi 2025 di 85 milioni di euroPresentata la ricerca di GainingEdge agli Italian Knowledge Leaders 2025: l'Italia è il primo Paese al mondo per crescita nel settore dei congressi scientifici internazionali negli ultimi quattro anni, registrando un incremento del 19,98% con +204 eventiTriennale Milano pubblica un bando di gara per individuare un partner a cui affidare lo sviluppo e la gestione del proprio Store
Digital

WebAds si rafforza in ambito creativo digitale: al via la partnership con Orange Media Lab

La Digital Agency milanese fondata nel 2010 da Alessandro Fabozzi, Diego Jirillo e Luca Martinotti, è una realtà tutta Italiana che annovera fra i propri clienti aziende e grossi gruppi internazionali quali EDISON, SNAI, ADIDAS, DYSON, BELSTAFF ecc.

WebAds, concessionaria indipendente di pubblicità interattiva, annuncia la partnership con ORANGEMEDIALAB (http://orangemedialab.it ) Digital Agency milanese fondata nel 2010 da Alessandro Fabozzi, Diego Jirillo e Luca Martinotti, una realtà tutta Italiana che annovera fra i propri clienti aziende e grossi gruppi internazionali quali EDISON, SNAI, ADIDAS, DYSON, BELSTAFF ecc.

Orange è una realtà affermata nel mondo della comunicazione, scelta da brand nazionali e internazionali per la sua capacità di comunicare sfruttando a pieno tutti i canali a disposizione e creando un ponte tra online e offline. All’inizio del 2016, inoltre, ORANGE, fra le prime agenzie italiane, ha lanciato la divisione REKALL VR, un intero department di sviluppo, innovazione e commercializzazione di contenuti e soprattutto di “esperienze” totalmente immersive a 360° in stereoscopia e con le più innovative tecniche di ripresa.

Quest’accordo si inserisce nell’obiettivo di WebAds di offrire un servizio a 360 gradi ai propri clienti che includa anche la strategia creativa.

‘Siamo felici di collaborare con ORANGEMEDIALAB’ afferma Constantijn Vereecken, Managing Director di WebAds. ‘Grazie a questa partnership possiamo supportare i nostri clienti per la creazione di una vera strategia digitale, oltre che risolvere nell’immediato problemi legati alla produzione di creatività – display, mobile, video – che spesso rallentano il processo di pianificazione’.