
Digital
WebAds si rafforza in ambito creativo digitale: al via la partnership con Orange Media Lab
WebAds, concessionaria indipendente di pubblicità interattiva, annuncia la partnership con ORANGEMEDIALAB (http://orangemedialab.it ) Digital Agency milanese fondata nel 2010 da Alessandro Fabozzi, Diego Jirillo e Luca Martinotti, una realtà tutta Italiana che annovera fra i propri clienti aziende e grossi gruppi internazionali quali EDISON, SNAI, ADIDAS, DYSON, BELSTAFF ecc.
Orange è una realtà affermata nel mondo della comunicazione, scelta da brand nazionali e internazionali per la sua capacità di comunicare sfruttando a pieno tutti i canali a disposizione e creando un ponte tra online e offline. All’inizio del 2016, inoltre, ORANGE, fra le prime agenzie italiane, ha lanciato la divisione REKALL VR, un intero department di sviluppo, innovazione e commercializzazione di contenuti e soprattutto di “esperienze” totalmente immersive a 360° in stereoscopia e con le più innovative tecniche di ripresa.
Quest’accordo si inserisce nell’obiettivo di WebAds di offrire un servizio a 360 gradi ai propri clienti che includa anche la strategia creativa.
‘Siamo felici di collaborare con ORANGEMEDIALAB’ afferma Constantijn Vereecken, Managing Director di WebAds. ‘Grazie a questa partnership possiamo supportare i nostri clienti per la creazione di una vera strategia digitale, oltre che risolvere nell’immediato problemi legati alla produzione di creatività – display, mobile, video – che spesso rallentano il processo di pianificazione’.