
Digital
Weber Shandwick e Nimai inaugurano la nuova proposition 'Content that matters'
Pronta la nuova proposition con cui Weber Shandwick Italia, agenzia specializzata nella consulenza di comunicazione e relazioni pubbliche, insieme al suo partner digitale, Nimai, si propongono al mercato.
'Content that matters' è la promessa di contenuti progettati dal nuovo hub di consulenza per aver un impatto reale sul valore del brand.
In un mondo sempre più sfidante e di cambiamento continuo, semplificare la complessità delle sfide per i nostri clienti, trovando un partner in grado, per cultura e metodologia di lavoro, di produrre Contenuti di valore, sempre supportati da dati, è infatti oggi il vero challenge.
Ma anche C come Collaborazione riuscita tra due discipline, quella della costruzione e della divulgazione della narrativa e della protezione della reputazione (propria di Weber Shandwick) con quella che è in grado di attivare le audience digitali e favorirne scelte consapevoli (propria di Nimai).
Questo nuovo modo di affrontare la marca ha già dimostrato la sua efficacia. A pochi mesi dalla nascita della partnership tra le due società, le due realtà hanno già all’attivo importanti incarichi congiunti per Hanes Inc. (brand Lovable), Sammontana Italia (gestione dei canali social di Sammontana Gelati all’Italiana), Istituto Marangoni, specializzato nella formazione dei talenti nella moda e nel design.
La nascita della nuova offerta Weber Shandwick / Nimai fa seguito al lancio di una nuova tagline per Weber Shandwick a livello mondiale e si integra con il nuovo posizionamento dell’Agenzia sintetizzato oggi nel payoff 'We Solve'.

