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Digital

Websolute vince la gara digital Rocchetta

L'agenzia si è aggiudicata l'incarico per la realizzazione della presenza digitale del brand: un nuovo sito e una strategia social in sinergia con la nuova campagna tv appena lanciata.

Websolute si è aggiudicata la gara per le attività digital di Rocchetta.

Partendo dai temi da sempre cari al brand, Salute e Bellezza, l’agenzia ha studiato una strategia editoriale che potesse coinvolgere, oltre agli affezionati alla marca, un nuovo target, quello dei Millennials.

La content strategy si focalizza da un lato sulla salute, quella che si conquista ogni giorno seguendo piccole e semplici regole per vivere meglio e mantenersi “puliti dentro”, raggiungendo il giusto equilibrio psicofisico, e dall’altro, sulla bellezza di chi si prende cura del proprio corpo a partire da piccoli gesti quotidiani, perché essere “belli fuori” è facile come bere un bicchier d’acqua, ma richiede costanza e impegno.

Il nuovo sito internet www.rocchetta.it, mostra Rocchetta a partire dai prodotti, l’acqua Rocchetta appunto, le frizzanti Brio Blu e Brio Rossa e i the e le bevande, ma soprattutto attraverso i consigli per uno stile di vita sano ed equilibrato.

Gli utenti troveranno non solo contenuti corporate, come impegno nella sostenibilità ambientale, eventi e iniziative, ma anche un magazine con articoli su lifestyle, consigli di bellezza e salute, e il social wall “Momenti di Rocchetta” che raccoglie i contenuti che nascono sui social. Perché Rocchetta ascolta e dialoga con il pubblico, richiede pareri, stimola la partecipazione e invita a condividere esperienze e opinioni, creando un racconto coerente e costante.

 

EC