UPDATE:
La passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede Henoto Middle East a Dubai guidata da Luca GriggioOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"TWOW celebra il terzo anno di collaborazione con il Genoa CFC consolidando un percorso di trasformazione digitale che ha portato il club a una crescita sostanziale dell'e-commerce, che oggi incide per il 24% sulle vendite totaliFlixBus lancia la nuova campagna Out-of-home nelle autostazioniZampone e Cotechino Modena IGP: on air la nuova campagna multimediale che ne racconta il valore aggiunto e l’utilizzo in cucina per tutta la stagione invernaleAudi celebra l'avvio della stagione invernale con la nuova campagna “The Projection” firmata Verba e dedicata alla storica partnership con la FISI
Digital

Wind Tre: Triboo vince la gara e si aggiudica l'incarico per la comunicazione digital. Prosegue il pitch social

La sigla di cui Giulio Corno è amministratore delegato, subentra ad Ogilvy, diventando così la nuova agenzia di riferimento dell’azienda per il web. La comunicazione atl della company, ricordiamo, è stata recentemente affidata, dopo gara, a TBWA.

Wind Tre comunica che, a seguito di una gara creativa, Triboo si è aggiudicata l’incarico per la comunicazione digital, diventando così la nuova agenzia di riferimento dell’azienda per il web.

La sigla di cui Giulio Corno è amministratore delegato, subentra ad Ogilvy.

Al pitch, secondo quanto risulta ad ADVexpress, oltre all'agenzia guidata da Guerino Delfino, avrebbe partecipato  anche TBWA che, ricordiamo, si è recentemente aggiudicata la gara per la comunicazione atl della company. (leggi news).

Sarebbe invece ancora in corso il pitch social che coinvolgerebbe Ogilvy, TBWA e un'agenzia del gruppo Publicis.