Digital

Woolrich sceglie Triboo per la gestione del proprio E-Commerce

Il gruppo gestirà la strategia digitale del brand, orientata verso una crescente omnicanalità, con attività di Digital Marketing e un coordinamento end-to-end delle vendite online.

Triboo, gruppo attivo nel settore dell’E-Commerce e dell’Advertising digitale quotato sul mercato MTA, comunica l’avvio della collaborazione con Woolrich, il famoso brand americano nel segmento outerwear.

Attualmente, lo store virtuale è disponibile in tutta l’Unione Europea. Inoltre, Triboo, facendo leva sulla propria esperienza e conoscenza dei mercati esteri, sta supportando Woolrich attraverso strategie local mirate a Paesi emergenti e ad alto potenziale di crescita.

Triboo implementerà per Woolrich una strategia digitale a 360°, orientata verso una crescente omnicanalità, affiancando attività di Digital Marketing e un coordinamento end-to-end delle vendite online: dallo stoccaggio e fulfilment degli ordini al Customer Care, passando per lo Store Management e la gestione di pagamenti e incassi.

Nell’ambito dell’E-Commerce, Triboo gestisce oltre 100 E-Store in tutto il mondo, offrendo ai propri partner una “one-stop solution”, con una piattaforma su misura per ogni cliente.

CB