Digital

Xister Reply vince la gare per la digital strategy di KAO

L'agenzia ha ottenuto l'incarico per lo sviluppo della strategia digital dei due brand professionali per hairstylist Goldwell e KMS.

KAO sceglie Xister per lo sviluppo della strategia digital dei due brand professionali per hairstylist Goldwell e KMS. 

Le attività di engagement, che copriranno tutto il 2021, puntano non solo a raggiungere il il più alto numero di professionisti del settore, ma anche a costruire una fitta rete di hairstylist e aumentare il numero di saloni di bellezza che utilizzano i prodotti Goldwell e KMS.

La campagna ideata da Xister Reply si sviluppa attraverso una strategia integrata tra le attività sui canali social social, Facebook e Instagram,  e l’amplification tramite le piattaforme web di proprietà.

La scelta della company Reply per la nuova digital strategy di KAO è stata guidata dalla sua esperienza nel community management dei profili social (soprattutto Facebook e Instagram), nella creazione di contenuti ad hoc, nell’aggiornamento dei siti, nelle attività di email marketing e di lead generation dirette al target di riferimento.

 

GOLDWELL
 
 
KMS 
 

CREDITS: 

Valerio Di Giorgio (Deputy Creative Director), Daria Ginammi Albanese (Art director), Chiara Biondi (copy writer) Marco Evola (Manager), Giorgia Genovese (Account Manager)