UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Digital

YouTube lancia begli USA la pay tv pensata per i Millennials

TouTubeTV, nuovo servizio live e on demand, consentirà agli abbonati di accedere a 40 canali, fra i quali USA, FX, Freeform, ESPN, Fox Sports e NBC Sports e di registrare i loro programmi preferiti.

Lungi dall'essere morta, la tv comincia a interessare anche YouTube (nella foto il Ceo Susan Wojcicki). Tanto che il servizio che fa capo a Google ha lanciato negli USA YouTubeTV, servizio live e on demand che consentirà agli abbonati di accedere a 40 canali, fra i quali USA, FX, Freeform, ESPN, Fox Sports e NBC Sports e di registrare i loro programmi preferiti.

Pagando un supplemento rispetto ai 35 dollari di abbonamento, si potrà includere nel pacchetto anche Showtime e canali dedicati al calcio. 

Un modo per offrire ai Millenials i contenuti televisivi, ma nelle modalità che loro prediligono, ovvero da ogni dispositivo e 'on demand'.

SP