Digital

Zarotti sceglie Tunnel Studios per la comunicazione

L'agenzia, nel 2017, in sinergia con l’ufficio marketing&comunicazione di Zarotti, si occuperà di seguire, oltre al riposizionamento del brand, la strategia online e offline, che presenterà nuovi prodotti e un restyling di quelli già sul mercato.

Tunnel Group seguirà la strategia e la gestione della comunicazione di Zarotti, società di conserve ittiche leader in Italia, con l'obiettivo di accrescerne la notorietà in modo non convenzionale dalla ristrutturazione del sito web, attraverso il coinvolgimento nei social network fino alla realizzazione di applicazioni per smartphone e strategie virali.

Zarotti e Tunnel iniziano quindi un nuovo percorso all'insegna della creatività e della crescita.

Tunnel nel 2017, in sinergia con l’ufficio marketing&comunicazione di Zarotti, si occuperà infatti di seguire, oltre al riposizionamento del brand, la strategia online e offline, che presenterà nuovi prodotti e un restyling di quelli già sul mercato.

Gli obiettivi sono semplici: portare Zarotti ad essere la prima azienda di conserve ittiche in Italia per qualità, riconoscibilità e creatività.