UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Digital

FCA lancia con Zooppa un contest video per raccontare il metano come scelta ecosostenibile. Budget di 20mila euro

L'azienda selezionerà un video tra i 30 e i 45 secondi che riesca a comunicare il messaggio in modo empatico, accattivante e coinvolgente. C'è tempo fino al 15 maggio.

FCA, azienda automobilistica italo-statunitense, lancia con Zooppa,  la più importante piattaforma creativa per la produzione di video, grafiche e idee pubblicitarie, un contest video per raccontare come il metano sia una vera e propria scelta di stile.

Le vetture con alimentazione a metano sono la scelta più smart e sostenibile che unisce ecologia e stile, rispetto dell’ambiente e prestazioni efficienti. 

Questo è il messaggio che FCA vuole veicolare e per farlo si affida a Zooppa. L'azienda selezionerà un video tra i 30 e i 45 secondi che riesca a comunicare, in modo empatico, accattivante e coinvolgente, come scegliere il metano sia una scelta intelligente, giovane, capace di guardare al futuro ma con grande attenzione al presente. Il budget è di 20mila euro

C'è tempo fino al 15 maggio.

Per tutte le informazioni clicca qui