Educational

'A lezione di Expo' con Unicom

L' Unione nazionale Imprese di Comunicazione organizza il prossimo 3 febbraio alle 15.30 un seminario dedicato a tutti coloro che hanno ancora dubbi o domande irrisolte sulla kermesse, al via tra meno di 100 giorni. L'obiettivo è comprendere insieme cosa l’Expo potrà dare alle aziende italiane e come queste potranno al fine interagire tra loro per lanciare nuove sfide. 
Mancano meno di 100 giorni all’apertura del sipario su Expo 2015, una kermesse che si preannuncia ricca di stimoli e che animerà la città di Milano, e il paese intero, per sei mesi consecutivi. Unicom - Unione nazionale Imprese di Comunicazione, organizza un seminario dal titolo accattivante per tutti coloro che hanno ancora dubbi o domande irrisolte. 'A lezione di Expo' metterà attorno allo stesso tavolo gli scettici e gli addetti ai lavori per comprendere quanta consapevolezza le aziende abbiamo delle opportunità che possono nascere da questo evento.

L'obiettivo è comprendere insieme cosa l’Expo potrà dare alle aziende italiane e come queste potranno al fine interagire tra loro per lanciare nuove sfide.

Dopo l’introduzione del Presidente Unicom Donatella Consolandi (nella foto), gli interventi di Giacomo Biraghi, Digital and media PR di Expo 2015, e Alvise De Sanctis, Responsabile comunicazione e PR di Expo in Città.

Il seminario è gratuito e aperto anche alle imprese non associate. Sarà sufficientecontattare la Segreteria Unicom ed effettuare la registrazione direttamente sul sito al seguente link

Il seminario è in programma il prossimo 3 febbraio alle 15.30, presso la sede Unicom, in via San Calocero 2, a Milano. 

SP