Educational

A Milano la quinta edizione del Master per Ufficio stampa e media relations

La Business School de Il Sole 24 Ore propone la quinta edizione del Master di specializzazione Ufficio stampa e media relations, in partenza a Milano il 26 gennaio 2007. Obiettivo del Master è quello di favorire la comprensione del sistema dei media e dei suoi processi operativi fornendo le linee guida per un efficace utilizzo degli strumenti di comunicazione, a partire dalla mappatura dei media, alla 'confezione' del comunicato stampa, all'integrazione tra ufficio stampa tradizionale e on line.

Strutturato in formula weekend per un totale di 120 ore di formazione, il percorso è rivolto a giovani professionisti del settore interessati a migliorare la propria preparazione in vista di opportunità di crescita professionale, a laureati interessati ad inserirsi all'interno di quest'area e a responsabili di altre funzioni aziendali. Si alternano in aula esperti di comunicazione di importanti aziende e agenzie, consulenti e giornalisti che, attraverso una metodologia didattica collaudata, facilitano un apprendimento graduale e completo della materia affiancando all'analisi dei singoli argomenti testimonianze ed esercitazioni.

La partecipazione è a numero chiuso. Per maggiori informazioni segreteria.scuola@ilsole24ore.com