UPDATE:
Rai Pubblicità: partnership con Rockin’1000 per progetti di comunicazione integrata, brand experience ed eventi live. Poggi: "Vogliamo creare percorsi crossmediali che uniscano contenuti, emozione e interazione generando momenti memorabili per i brand"Marco Travaglia (UPA): “A Intersections costruiamo insieme il futuro della comunicazione e della misurazione pubblicitaria”. Prevista una crescita degli investimenti adv nel 2025 tra il 2,5 e il 3%Mondadori Retail acquisisce il 51% di MA RetailaltermAInd presenta a Intersections 2025 la nuova piattaforma SLASHDebutta sul mercato DAs Media, il nuovo smart media center di Digital Angels guidato da Donatello Guarino. Oltre 40 milioni di euro di billing gestitoNasce Mondadori Media Social TV, un ecosistema cross-brand che coinvolge GialloZafferano, MypersonalTrainer, The Wom e Webboh, con un palinsesto di 12 nuovi format video e oltre 200 puntate all’anno. Produzione a cura della nuova New Media PowerhouseIntersections. La pubblicità digitale supera i 6 mld di euro nel 2025 (+10%). CTV e Retail Media trainanti. Noci: "Serve un nuovo approccio nel planning che privilegi contesti di vita dei consumatori e obiettivi di comunicazione"Intersections 2025. Noseda: “L’intelligenza non è da possedere, ma da condividere. L’AI può essere un amplificatore delle nostre qualità”. Nasce l'Intersections Lab. Assirm tra gli organizzatori dal prossimo annoAscolti La7 ottobre 2025: con il 6,4% di share e oltre 1,2 milioni di telespettatori, il canale si conferma la terza rete assoluta in Prime TimeRadio Kiss Kiss lancia la nuova campagna multicanale nazionale per rafforzare la brand awareness e la presenza del brand tra le principali radio italiane
Educational

A-Tono Onlus rinnova il suo sostegno a Comunità Oklahoma per il progetto 'La Cucina di Albert'

Il laboratorio educativo si propone di avvicinare i minori ospiti della comunità al mondo della cucina con l’obiettivo di favorire il loro ingresso nel mondo del lavoro.

Prosegue l’impegno di A-Tono The World in Your Hand Onlus nei confronti di Comunità Oklahoma, associazione senza scopo di lucro fondata a Milano da un gruppo di volontari di ispirazione laica con lo scopo di favorire l’inserimento sociale di minori italiani e stranieri in grave stato di disagio individuale e sociale.

Il rinnovato sostegno economico della Fondazione A-Tono verrà utilizzato quest’anno dall’Associazione per continuare a dare sostegno al progetto 'La Cucina di Albert', un laboratorio educativo che si propone di avvicinare i minori ospiti al mondo della cucina con l’obiettivo di favorire il loro ingresso nel mondo del lavoro.

Il contributo di A-Tono Onlus permetterà a Comunità Oklahoma di attivare un terzo modulo di lezioni coinvolgendo nuovi ragazzi e di coprire parte dei costi relativi alla figura educativa che dedica gran parte del proprio orario a questa attività.

Partito nell’aprile 2017, 'La Cucina di Albert' ha avuto un grande successo: grazie alla donazione della Fondazione A-Tono è stato possibile strutturare un vero e proprio laboratorio nella cucina della comunità e sono stati organizzati due cicli di lezioni con due diversi gruppi di ragazzi. La prima edizione si è conclusa a luglio, la seconda a fine dicembre 2017 e il bilancio è stato positivo: 12 ragazzi hanno frequentato con successo le lezioni, con ritorni positivi sia sul percorso del singolo che sulla vita della Comunità.

“Siamo molto entusiasti di continuare a sostenere un progetto così coinvolgente come 'La Cucina di Albert'. La cucina è apprendimento, scoperta, rapporto con le proprie radici, ma anche socializzazione e integrazione. Noi della Fondazione A-Tono siamo stati tra i primi a trascorrere una giornata presso l’Associazione e posso affermare con certezza che quest’esperienza di condivisione ci ha molto arricchiti. Ecco perché crediamo fortemente nel progetto e intendiamo coinvolgere anche altri attori che possano diventare sostenitori di questa meravigliosa realtà” spiega Giuseppe Caspani, Vicepresidente di A-Tono Onlus.