Educational

Ad ottobre in programma due seminari di Assorel Academy

Il prossimo 12 ottobre in calendario un interessante incontro a tema 'Vendere Valore' e a seguire, il 19 ottobre, un workshop sull’ 'Utilizzo di LinkedIn e Social Selling'. Entrambi di una giornata, si terranno a Milano presso San Vittore49 – La Cordata.

La sessione autunnale di Assorel Academy (nella foto Filomena Rosato, presidente Assorel) prende il via con i primi due seminari ACADEMY_DOC, incontri di alta Formazione e attualità nei contenuti, in calendario nel mese di ottobre.

Il primo è previsto per il prossimo 12 ottobre, sul tema 'Vendere “Valore” al di là della logica del prezzo’, e sarà guidato da Giovanni Sposito – Fondatore di Egoformazione, Master Practitioner PNL e Senior Coach Ekis, con l’obiettivo di trasferire uno stile di approccio e di relazione in grado di favorire la corretta percezione del valore del pensiero progettuale e strategico nel contesto di una presentazione, dando merito e valore a ruoli e competenze, al di fuori di qualsivoglia politica di prezzo o negoziazione infruttuosa.

Si prosegue poi il 19 ottobre con Gianluigi Bonanomi – Brand journalist specializzato in internet e hi-tech, docente sui temi legati alle nuove tecnologie e dei social – con una giornata su 'L’utilizzo strategico di LinkedIn, dal profilo personale al Social Selling' finalizzato a fornire conoscenze e attivare competenze, attraverso esami di casi e best practice utili e immediatamente applicabili per rendere LinkedIn uno strumento realmente efficace.

Entrambi i seminari si avvalgono del supporto de L’Eco della Stampa, Main Partner di Assorel. Gli incontri formativi sono a numero chiuso e si terranno al SanVittore49 – La Cordata, in via San Vittore 49 a Milano.

Per informazioni e iscrizioni: assorelacademy@assorel.it

SP