UPDATE:
Rai Pubblicità: partnership con Rockin’1000 per progetti di comunicazione integrata, brand experience ed eventi live. Poggi: "Vogliamo creare percorsi crossmediali che uniscano contenuti, emozione e interazione generando momenti memorabili per i brand"Marco Travaglia (UPA): “A Intersections costruiamo insieme il futuro della comunicazione e della misurazione pubblicitaria”. Prevista una crescita degli investimenti adv nel 2025 tra il 2,5 e il 3%Mondadori Retail acquisisce il 51% di MA RetailaltermAInd presenta a Intersections 2025 la nuova piattaforma SLASHDebutta sul mercato DAs Media, il nuovo smart media center di Digital Angels guidato da Donatello Guarino. Oltre 40 milioni di euro di billing gestitoNasce Mondadori Media Social TV, un ecosistema cross-brand che coinvolge GialloZafferano, MypersonalTrainer, The Wom e Webboh, con un palinsesto di 12 nuovi format video e oltre 200 puntate all’anno. Produzione a cura della nuova New Media PowerhouseIntersections. La pubblicità digitale supera i 6 mld di euro nel 2025 (+10%). CTV e Retail Media trainanti. Noci: "Serve un nuovo approccio nel planning che privilegi contesti di vita dei consumatori e obiettivi di comunicazione"Intersections 2025. Noseda: “L’intelligenza non è da possedere, ma da condividere. L’AI può essere un amplificatore delle nostre qualità”. Nasce l'Intersections Lab. Assirm tra gli organizzatori dal prossimo annoAscolti La7 ottobre 2025: con il 6,4% di share e oltre 1,2 milioni di telespettatori, il canale si conferma la terza rete assoluta in Prime TimeRadio Kiss Kiss lancia la nuova campagna multicanale nazionale per rafforzare la brand awareness e la presenza del brand tra le principali radio italiane
Educational

Agrimontana ospite al Master Food&Wine della Business School de IlSole24Ore

Chiara Bardini, Direttore Generale e figlia del fondatore dell'azenda Cesare Bardini, invitata da Marco David Benadì, Visiting Professor e membro del Coordinamento Scientifico della Business School e DG dell'agenzia Dolci Adv, ha raccontato il percorso di crescita della società in una grande realtà per la produzione di confetture di frutta.

Chiara Bardini, Direttore Generale di Agrimontana e figlia del fondatore Cesare Bardini, è stata ospite al Master Food&Wine della Business School de IlSole24Ore.

Invitata da Marco David Benadì, DG Dolci Advertising e Visiting Professor e membro del Coordinamento Scientifico della Business School de IlSole24Ore, Chiara Bardini ha voluto essere la voce di un’Azienda nata da un’idea e sviluppatasi fino a diventare un grande player di settore.

Un intervento, apprezzato per il livello di vivacità e coinvolgimento, che ricambia e consolida l’odierno interesse dei giovani verso un mercato, quello del food, che richiede un perfetto connubio tra tecnologia e l’ingrediente più prezioso, la passione del fare bene e di farlo per bene.

La testimonianza di Chiara Bardini, responsabile anche dello sviluppo dei prodotti Agrimontana, ha toccato molteplici temi: dall’ideazione alla realizzazione del prodotto finale, dai controlli di qualità sulla materia prima all’attenzione alla filiera, dalla gestione della rete commerciale agli importanti investimenti sui mercati esteri, nonché la presentazione delle attività di marketing e di comunicazione realizzate in questi anni.  

Fondata nel 1972 a Borgo San Dalmazzo, in provincia di Cuneo, Agrimontana è l’azienda italiana di riferimento nella trasformazione della frutta. Da oltre 40 anni, Agrimontana seleziona e lavora la migliore materia prima nella convinzione che rispettare i tempi e gli equilibri della natura con un approccio artigianale e tecnologie di tutela e controllo della qualità, sia la garanzia di offrire ai consumatori, ai pasticceri e agli chef, i più elevati standard di genuinità e qualità.  

Agrimontana conferma anche per il 2017 la collaborazione con Dolci Advertising per alcuni progetti di comunicazione e trade marketing, fra i quali il lancio di nuovi prodotti, e per la realizzazione di materiali promozionali e mirati alla valorizzazione della marca.

 

EC