Educational
Al via il Master in Digital Marketing in collaborazione con l’Università di Firenze
Organizzato dal Pin-Polo Universitario città di Prato, il corso partirà il prossimo 6 marzo e avrà la durata di otto moduli in formula week-end. L’obiettivo è quello di trasferire a tutti i partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità analitiche e le metodologie più efficaci per diventare un professionista in grado di implementare campagne di web marketing e di comunicazione convincenti e profittevoli. Visitare il sito www.digitalmarketingmaster.it.
Per tutti i manager di azienda e per coloro che vogliono comprendere al meglio le dinamiche dell’economica digitale, è pronto a partire il Master in Marketing Digitale organizzato in collaborazione con l’Università degli Studi di Firenze.
Il corso rappresenta un’occasione importante per apprendere i metodi, gli strumenti e gli approcci migliori per raggiungere i clienti in modi sempre più innovativi, attraverso la Marketing Automation, il Performance Marketing, l’Analisi del consumatore online, la Web Analytics, il Social Networking e altro ancora.
Il Master, organizzato dal Pin-Polo Universitario città di Prato, partirà il prossimo 6 marzo e avrà la durata di 8 moduli in formula week-end (venerdì full-time e sabato half-time) per un totale di 88 ore di lezione.
Fiore all’occhiello del corso sarà il team di docenti selezionato per tutte le tematiche, considerati i tra i principali esperti in materia a livello nazionale (visitare il sito www.digitalmarketingmaster.it per l'elenco completo).
Per conoscere tutti i dettagli sul costo, il calendario, come iscriversi, le agevolazioni ed i finanziamenti collegarsi al sito www.digitalmarketingmaster.it.
MG
Il corso rappresenta un’occasione importante per apprendere i metodi, gli strumenti e gli approcci migliori per raggiungere i clienti in modi sempre più innovativi, attraverso la Marketing Automation, il Performance Marketing, l’Analisi del consumatore online, la Web Analytics, il Social Networking e altro ancora.
Il Master, organizzato dal Pin-Polo Universitario città di Prato, partirà il prossimo 6 marzo e avrà la durata di 8 moduli in formula week-end (venerdì full-time e sabato half-time) per un totale di 88 ore di lezione.
Fiore all’occhiello del corso sarà il team di docenti selezionato per tutte le tematiche, considerati i tra i principali esperti in materia a livello nazionale (visitare il sito www.digitalmarketingmaster.it per l'elenco completo).
Per conoscere tutti i dettagli sul costo, il calendario, come iscriversi, le agevolazioni ed i finanziamenti collegarsi al sito www.digitalmarketingmaster.it.
MG