Educational
Aperto il bando per l'European Advertising Certificate
L’attività formativa, offerta in esclusiva agli associati EACA dei vari paesi europei tra cui AssoComunicazione, è pensata per giovani con almeno 2 anni di esperienza, è esclusivamente online. Disponibile in questi giorni sul sito www.eaca.be/certificate/ il bando relativo al corso.
.jpg)
Il corso, della durata di 25-30 ore, nasce con l’intento di fornire i primi strumenti di conoscenza delle discipline chiave, a tutti i giovani che muovono i primi passi nella realtà della comunicazione, permettendo agli iscritti di acquisire velocemente le competenze professionali necessarie per poter divenire subito parte proattiva nel business delle agenzie che li impiegano.
L’iniziativa, offerta in esclusiva agli associati EACA dei vari paesi europei tra cui AssoComunicazione, è pensata per giovani con almeno 2 anni di esperienza, è esclusivamente online, e si divide in 6 moduli di studio: Advertising & Communication in Context, Understanding Client Business, Client, Creative & Media Briefs, Creativity and Creative Development, Understanding
.jpg)
“Questa attività di training rappresenta uno degli obiettivi che il nuovo Consiglio Direttivo di AssoComunicazione si è posto, ossia quello di dare più voce all’industria italiana della comunicazione e insieme alle consociate europee diventare un punto di riferimento” - afferma Jane Reeve (nella foto), Consigliere AssoComunicazione con delega Area Internazionale. Un primo passo questo in applicazione del programma proposto da Reeve nel momento della sua candidatura (vedi notizia correlata).
MF