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Conversion collabora con Ninja Academy per il corso 'L’arte della conversione'

La prima omnichannel agency italiana è stata invitata da Ninja Marketing a tenere una lezione per la scuola che propone corsi di alta specializzazione, online e fisici, sulle teorie e tecniche più avanzate del marketing. Conversion affronta il tema della conversione con un approfondimento sul Conversion Marketing e il target, sempre più stratificato, a cui si rivolge. Inoltre, alcune case history internazionali sono state approfondite per esemplificare i temi trattati.

Conversion, la prima omnichannel agency italiana, è stata invitata da Ninja Marketing - la piattaforma italiana per la digital economy - a tenere una lezione per Ninja Academy, la scuola che propone corsi di alta specializzazione, online e fisici, sulle teorie e tecniche più
avanzate del marketing.

Conversion ha quindi preparato e realizzato un corso su 'l’arte della conversione', affrontando il tema della conversione con un approfondimento sul Conversion Marketing e il target, sempre più stratificato, a cui si rivolge. Inoltre, alcune case history internazionali
sono state approfondite per esemplificare i temi trattati.

Oggi, si sa, non è più sufficiente fare solo uno spot tv o una bella affissione o una campagna social. Bisogna creare una buona campagna che lavori su tutti i canali in maniera nativa, bisogna saper agganciare il consumatore con un ottimo engagement, irretirlo con una sorprendente promozione in-store e lavorare i big data affinché il target non si senta attaccato sui social, ma anzi ascoltato e accudito.

In poche parole, bisogna pensare alla comunicazione come all’arte della conversione. Il corso è stato curato da Sergio Spaccavento, Alberto Rossi e Simona Garufi e si rivolge a digital creative, digital strategist, PDV specialist e brand manager.

Sergio Spaccavento, ECD di Conversion, commenta in merito: "Siamo contenti che il nostro approccio continui a suscitare interesse e richiesta. Questo significa che siamo in grado fare una comunicazione che appassiona, che fidelizza e soprattutto che converte. Vogliamo che le nostre esperienze siano condivise e discusse non solo tra i creativi, ma anche tra le aziende. Solo così riusciremo tutti a fare una comunicazione in grado di convertire il consumatore, su tutti i canali".

SP