Educational

Gruppo DigiTouch. Riflettori accesi sull’e-commerce nel prossimo webinar Start in Touch Innovation Snacks

Fabrizio Conti, AD di Nextmove, sarà lo speaker del primo appuntamento mensile del Gruppo dedicato all’innovazione in ambito tecnologico e marketing.

Gruppo DigiTouch rinnova nel 2021 l’appuntamento mensile con la rassegna di webinar gratuiti Start in Touch: Innovation Snacks dedicata alle novità in ambito strategico e tecnologico nel campo del marketing e della comunicazione a supporto delle aziende.

Giovedì 28 gennaio dalle 10.00 alle 11.00 Fabrizio Conti, AD di Nextmove – società tecnologica specializzata in ambito e-commerce ed entrata nel Gruppo DigiTouch a luglio 2020 – accompagnerà l’audience alla scoperta dell’e-commerce come potente strumento di conversione.

L’e-commerce continua a crescere anche grazie ai cambiamenti comportamentali introdotti dal Covid-19, promuovendo l’esperienza dello shopping online. Le aziende hanno l’opportunità di cavalcare questo trend dotandosi di un e-commerce o migliorando i processi di conversione già in essere. In questo webinar del Gruppo DigiTouch analizzerà i trend, le soluzioni tecniche disponibili, le criticità e gli errori da non commettere quando si parla di e-commerce, per saperlo sfruttare al massimo delle sue potenzialità.

L’evento si rivolge sia a chi già è dotato di un sito e-commerce e desidera approfondire come impostare la migliore strategia di conversione e quali errori non commettere, sia a chi sia ancora in fase di valutazione di questa soluzione. Con un’esperienza di oltre 20 anni su progetti di performance online ed e-commerce, Fabrizio Conti offrirà diversi consigli pratici, approfondimenti e novità sul mondo dell'e-commerce e risponderà ai quesiti che il pubblico potrà sottoporre nella sessione Q&A.

«Da sempre il Gruppo DigiTouch, che si caratterizza per un approccio consulenziale e solide competenze in ambito tecnologico, e-commerce e di marketing, ha fatto della divulgazione un tratto distintivo. Questo perché il mercato nel quale operiamo evolve molto velocemente e diventa fondamentale condividere novità, case-study e suggestioni, rendendo partecipi tutti gli attori della filiera. Con la nostra storica rassegna di eventi Start in Touch ci proponiamo di offrire alle aziende dei momenti di divulgazione e di confronto e siamo lieti di poter contare su competenze, spirito di innovazione ed esperienze dei nostri
professionisti. Apriamo il 2021 con un tema molto caldo, quello dell’e-commerce, certi che per i Brand sia un’opportunità imperdibile che può dare una forte accelerazione alla crescita del loro business», commenta Simone Ranucci Brandimarte (nella foto), Presidente di Gruppo DigiTouch.

La rassegna proseguirà per tutto il 2021 con appuntamenti mensili dedicati a trend topic. A fine febbraio Gruppo DigiTouch parlerà di Cloud Marketing come strumento a disposizione delle aziende per esternalizzare a partner specializzati servizi o processi interni che richiedono specializzazioni e competenze particolari.

La partecipazione ai webinar è libera, previa registrazione online dal sito:
https://www.gruppodigitouch.it/risorse