UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Educational

IAA Italy incorona gli studenti dell’Università Cattolica del Sacro Cuore

“Il Certificato IAA riconosce il completamento del corso universitario accreditato dall’International Advertising Association – commenta Alberto Dal Sasso, presidente IAA Italy Chapter – e rappresenta un importante biglietto da visita per gli studenti che sarà utile durante il loro percorso professionale nel settore del marketing e della comunicazione.”

IAA (International Advertising Association) Italy in coerenza con l’obiettivo di supportare, promuovere e stimolare il talento giovanile consegna i Certificati IAA agli studenti laureati del corso Comunicazione per l’impresa, i media e le organizzazioni complesse (CIMO) dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, con una cerimonia dedicata che si terrà lunedì 29 novembre.

“Il Certificato IAA riconosce il completamento del corso universitario accreditato dall’International Advertising Association – commenta Alberto Dal Sasso, presidente IAA Italy Chapter (nella foto) – e rappresenta un importante biglietto da visita per gli studenti che sarà utile durante il loro percorso professionale nel settore del marketing e della comunicazione.”

La cerimonia sarà, inoltre, l’occasione per confrontarsi su "Figure professionali e flussi di lavoro nella realizzazione di un progetto di comunicazione internazionale” in una tavola rotonda moderata da Marco De Angeli, vice-presidente di IAA Italy Chapter, con la partecipazione di Paola Marazzini, Director Agency and Strategic Partnerships, GoogleSimona Maggini, WPPItaly Country Manager and CEO VMLY&R Italy e Assunta Timpone, Media Director, L’Orèal Italia.