Educational

Il prossimo 26 ottobre nuovo appuntamento con #Assorelincontri: 'Meethink - L'uso del pensiero per riunioni rapide e produttive'

L'incontro avrà per oggetto un’introduzione alle tecniche volte a massimizzare il tempo delle persone in riunione, per renderle più produttive. Il relatore sarà Massimo Soriani Bellavista, Master Trainer Lateral Thinking e ‘Sei Cappelli per Pensare’, Docente Master e Business School.

Continuano gli appuntamenti d’autunno organizzati da Assorel (nella foto la presidente Filomena Rosato) nell’ambito dell’iniziativa #AssorelIncontri. Il prossimo, organizzato in parallelo con i seminari del programma 2017 di Assorel Academy, si terrà giovedì 26 ottobre e avrà per oggetto un’introduzione alle tecniche volte a massimizzare il tempo delle persone in
riunione, per renderle più produttive

La relazione dell’#Incontro 'Meethink - L'uso del pensiero per riunioni rapide e produttive' sarà affidata a Massimo Soriani Bellavista, Master Trainer Lateral Thinking e ‘Sei Cappelli per Pensare’, Docente Master e Business School.

L’appuntamento con #AssorelIncontri si terrà alle ore 18 presso SAN VITTORE49_La Cordata (via San Vittore, 49) a Milano.

La partecipazione è gratuita e l’incontro è aperto a Soci e non Soci Assorel.

Per iscrizioni: http://www.assorel.it/it/page/subscribe/

SP