UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Educational

Iliad e Will Media insieme per il documentario dal titolo: "È possibile trovare il lavoro giusto?"

Il documentario non solo si rivolge ai giovani che si affacciano al mondo del lavoro, ma parla anche all'universo della scuola e della formazione.

Il documentario è il risultato di una riflessione sull'orientamento agli studi universitari e al mondo del lavoro che iliad ha realizzato con Will Media, la media platform che vanta una community online di oltre 1,9 milioni di persone. 

"È possibile trovare il lavoro giusto?"  è stato realizzato con il prezioso contributo dei professori Roberto Vaccani, Francesco Profumo e Luisa Torsi. Il documentario non solo si rivolge ai giovani che si affacciano al mondo del lavoro, ma parla anche all'universo della scuola e della formazione toccando temi come attitudini e competenze, i cambiamenti in atto nel mondo del lavoro e le materie S.T.E.M. 

Link al Docuhttps://www.youtube.com/watch?si=rnGTAIlT0KXMUXnM&v=aALufJoQHxo&feature=youtu.be 

L'orientamento è un tema cruciale di cui non si parla abbastanza, con conseguenze sulla disoccupazione giovanile, lo skill mismatch e l'abbandono scolastico. L'Italia è tra i Paesi europei con il più basso numero di laureati. Si stima, ad esempio, che a fronte di 500.000 diplomati nel 2023 solo in 180.000 conseguiranno una laurea. Con un mercato del lavoro in continuo cambiamento, supportare i giovani nella scelta della strada più adatta diventa ancora più importante.