Educational
Intensa attività per IAA Italy
Comunicazione sociale, turismo con marketing liquido e cultura sonora: questi i principali argomenti che verranno trattati durante la conversazione 'Pubblicità e Turismo', promossa dall'International Advertising Association. L'appuntamento è per mercoledì 12 ottobre presso la sede Sipra di Milano.

Dopo il successo della mostra ecco un nuovo appuntamento: la conversazione 'Pubblicità e Turismo' che si svolgerà mercoledì 12 ottobre alle ore 14.30 presso la sede Sipra di Milano in corso Sempione 73. La conversazione su pubblicità e turismo avrà come protagonisti il Presidente dl Touring Club Italiano, Franco Iseppi, la Direttrice della Fondazione Rosselli, Francesca Traclò, il Presidente e il Vicepresidente del Capitolo Italiano di IAA, Venanzio Camarra e Attilio Redivo, che illustreranno la situazione attuale e le prospettive di crescita. Potrà il patrimonio culturale, storico e geografico sviluppare l'economia del nostro Paese?
Sono attesi anche interventi di speciale interesse sui contenuti creativi: quali strategie e tecniche di comunicazione pubblicitaria sono in campo per il futuro? Maurizio Goetz, Manager Digitale, esplorerà le potenzialità del 'marketing liquido' e Walter Maioli, Musicista e Sound Designer, affronterà l'argomento della 'cultura sonora'.