Educational

John Peter Sloan apre la sua prima scuola d'inglese in Italia

Guarda lo spot. L'attore, autore e cantante che ha al suo attivo oltre 250.000 copie vendute dei suoi libri della serie 'Instant English', e più di 2 milioni di dvd 'Speak Now' in abbinata con Repubblica-L’Espresso, ha aperto insieme a Marco Cigna, Ad, la sua prima scuola di inglese a Milano, in via Boscovich 61
John Peter Sloan, che ha al suo attivo oltre 250.000 copie vendute dei suoi libri della serie 'Instant English', e più di 2 milioni di dvd 'Speak Now' in abbinata con Repubblica-L’Espresso l’anno scorso e oggi di nuovo in edicola nella nuova versione 'For Work', ha aperto in questi giorni a Milano la sua prima Scuola in Italia.

Guarda lo spot con i comici Bove e Limardi.

Dopo aver condotto per anni lezioni d’inglese in ambito aziendale, John, attore, autore e cantante, originario di Birmingham (UK), ha sviluppato una lunga esperienza didattica che gli ha permesso di dar vita a un proprio metodo di insegnamento pensato proprio per gli italiani.

La Scuola, aperta insieme a Marco Cigna, Amministratore Delegato, corona un grande sogno di John, e risponde alle numerosie richieste che gli sono arrivate nel corso del tempo dai suoi lettori e ammiratori.

Come sottolinea John, "nella John Peter Sloan - la Scuola i 'teacher', selezionati con grande cura e attenzione insieme alla responsabile didattico-artistica della scuola, Simona Menghini insegneranno tutti con il mio metodo, usando il mio materiale audio e video. Alcuni sono italiani, altri madrelingua: la cosa più importante è che pronuncino bene l’inglese e sappiano spiegare tutto, anche in italiano. E spesso gli italiani sono più bravi degli inglesi e degli americani, specie quando si tratta di spiegare la grammatica".

La sede della scuola si trova in una delle zone più facilmente raggiungibili di Milano: via Boscovich 61, angolo corso Buenos Aires (MM1 Lima). I corsi sono disponibili, anche in American English, a tutti i livelli, con una scelta ampia di giorni e orari (da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 21.00 e sabato dalle 9.30 alle 12.30), dai corsi di gruppo fino alla più completa personalizzazione in base alle diverse esigenze: in sede, nelle aziende, presso le scuole (statali e private) o via internet, direttamente a casa propria, per chi
è lontano.

I primi corsi di gruppo come 'Get Ready To Fly' (General English) o 'The Sky’s the limit' (English for work), cominceranno nell’ultima settimana di gennaio, dal 23 in poi indicativamente, ma ci saranno sempre date successive per l’inizio di nuovi corsi. I corsi one-to-one, come il classico 'Only you' o l’intensivo 'Brainwash' sono già iniziati. Ci sono anche corsi speciali come 'Forever Young' per gli over 60, oppure 'Me and You' per le coppie che abbiano lo stesso livello di conoscenza dell’inglese e che vogliano condividere l’esperienza di impararlo divertendosi.

Per chi si iscrive entro il 31 gennaio uno sconto di benvenuto del 10% su qualsiasi corso acquistato (tranne che per quelli online, sconto del 5%).

SP