Educational

L’academy per il Marketing Omnicanale annuncia la nuova edizione della Magnews Hub, i corsi per scoprire tutti gli strumenti e le strategie per concretizzare le azioni di business

I corsi saranno tenuti da imprenditori ed esperti nel settore che forniranno le loro esperienze e competenze per sviluppare strategie digitali mirate ai risultati. Massimo Fattoretto, Enrico Marchetto, Alessandra Farabegoli, Giannicola Montesano, Marco Ziero, Roberto Serra, Maura Cannaviello e Giovanni Cappellotto gli speaker.

Il tasso di penetrazione dell’online aumenta ogni anno in Italia, sempre più consumatori si affidano agli acquisti online, creando una forte concorrenza tra le aziende che devono distinguersi attraverso una gestione strategica della comunicazione.

La tecnologia assume sempre più un ruolo chiave durante l’intero percorso di relazione e il concetto di omnicanalità rimane un punto centrale.

Per rispondere a questa esigenza, Magnews Hub lancia un programma annuale di corsi online orientati alla gestione dei contatti di marketing. I corsi, rivolti ai professionisti responsabili di strategie di marketing che si concentrano su eCommerce, CRM Marketing, Email Marketing Automation e Lead Generation sui Social Media.

Massimo Fattoretto, esperto in SEO e AI per eCommerce (CEO Fattoretto Agency), Enrico Marchetto, Co-Founder & Social Media Strategist di Noiza, Alessandra Farabegoli, Email Marketing expert (Co-founder di Palabra), Giannicola Montesano, specializzato in Affiliate Marketing e Loyalty Program (CEO di Simple Media), Marco Ziero, esperto in Email Marketing Automation e Marketing Digitale (CEO di Palabra, Roberto Serra, Consulente SEO (Founder di Lancio Digitale), Maura Cannaviello, esperto di Email Marketing Automation e Giovanni Cappellotto, Consulente eCommerce & Retail,  saranno gli speaker dei nuovi corsi online gratuiti di magnews.

"L’obiettivo di Magnews Hub è quello di condividere con le aziende le competenze digitali, gli strumenti necessari e le esperienze di esperti e autori di progetti di successo sul mercato", ha dichiarato Andrea Zagnoli, Chief Customer Officer, inoltre aggiunge: "Siamo convinti che, oggi più che mai, la formazione e la condivisione degli esperti di settore sia la chiave con la quale aziende e Brand possono definire con consapevolezza e raggiungere i propri obiettivi di business”.

I corsi sono aperti a tutti i professionisti che lavorano su progetti di comunicazione e sono responsabili di strategie di marketing nell'ambito della vendita online, e sono mirati anche ad agenzie che progettano e gestiscono portali eCommerce e strategie digitali per i propri clienti.

Inoltre, Magnews Hub ha pensato ad una serie di corsi avanzati "for Clients", per chi usa la piattaforma e ne vuole sfruttare al meglio tutte le potenzialità e convertire in risultati concreti di fatturato. L'elenco completo dei corsi di magnews Hub è disponibile sul sito a questo link https://www.magnews.it/resource-center/magnews-hub/