UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Educational

Life presenta un webinar sul ruolo strategico dei social media per le aziende: "I follower fanno fatturato?"

L’evento è organizzato nell’ambito dell’iniziativa “Associati per Associati” di Confindustria Emilia con partecipazione è gratuita, previa iscrizione attraverso il link preposto sul sito di Confindustria Emilia.

"I follower fanno fatturato? Una guida pratica per l’imprenditore che non vuole più affidare i social media al primo che capita" è questo il titolo del webinar che Life, società di comunicazione integrata, presenta nell’ambito dell’iniziativa di Confindustria Emilia Area Centro “Associati per Associati”. L’evento online è fissato per il 4 maggio 2023, alle 16.30

I follower rappresentano oggi un bacino di ascolto e di coinvolgimento strategico fondamentale per i brand ed è per questa ragione che le aziende devono affiancarsi a un partner affidabile che pianifichi e studi una strategia da condividere, per poi attivare i mezzi di comunicazione in modo coerente con gli obiettivi di business.

L’evento è parte dell’iniziativa di Confindustria Emilia Area Centro “Associati per Associati”, volta a promuovere le occasioni di incontro e scambio di buone pratiche, offrendo agli associati l’opportunità di far conoscere la propria realtà industriale e condividere progetti ed esperienze.

La partecipazione all'incontro è gratuita previa registrazione e per iscriversi è necessario compilare il form al link: https://www.confindustriaemilia.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/101484