Educational

Life presenta un webinar sul ruolo strategico dei social media per le aziende: "I follower fanno fatturato?"

L’evento è organizzato nell’ambito dell’iniziativa “Associati per Associati” di Confindustria Emilia con partecipazione è gratuita, previa iscrizione attraverso il link preposto sul sito di Confindustria Emilia.

"I follower fanno fatturato? Una guida pratica per l’imprenditore che non vuole più affidare i social media al primo che capita" è questo il titolo del webinar che Life, società di comunicazione integrata, presenta nell’ambito dell’iniziativa di Confindustria Emilia Area Centro “Associati per Associati”. L’evento online è fissato per il 4 maggio 2023, alle 16.30

I follower rappresentano oggi un bacino di ascolto e di coinvolgimento strategico fondamentale per i brand ed è per questa ragione che le aziende devono affiancarsi a un partner affidabile che pianifichi e studi una strategia da condividere, per poi attivare i mezzi di comunicazione in modo coerente con gli obiettivi di business.

L’evento è parte dell’iniziativa di Confindustria Emilia Area Centro “Associati per Associati”, volta a promuovere le occasioni di incontro e scambio di buone pratiche, offrendo agli associati l’opportunità di far conoscere la propria realtà industriale e condividere progetti ed esperienze.

La partecipazione all'incontro è gratuita previa registrazione e per iscriversi è necessario compilare il form al link: https://www.confindustriaemilia.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/101484