Educational

Low budget? Big ideas! Come fare marketing con un budget limitato

Si terrà il prossimo 12 giugno a Milano il workshop ‘Low Budget? Big Ideas!’, promosso da una nuova rete di agenzie piccole e dinamiche, ossia Quei Cattivi Ragazzi, società di consulenza strategica, Post Scriptum, agenzia di advertising, ArT-Za, società di eventi CULTurali, e In Media Res Comunicazione, specializzata in ufficio stampa e pubbliche relazioni. In collaborazione con Adico, l’Associazione Italiana Direttori Commerciali, Vendite e Marketing.
Fare marketing con un budget limitato oggi si può, perché la comunicazione di qualità è diventata accessibile. Per approfondire il tema, si terrà il prossimo 12 giugno alle ore 17,30 presso lo Spazio Temporaneo Milano (via Murat, 6) il workshop 'Low Budget? Big Ideas!’, promosso da una nuova rete di agenzie 'smart', piccole e dinamiche: Quei Cattivi Ragazzi, società di consulenza strategica, Post Scriptum, agenzia di advertising, ArT-Za società di eventi CULTurali, tutte di Milano, e l’agenzia romana In Media Res Comunicazione, specializzata in ufficio stampa e pubbliche relazioni, in collaborazione con Adico, l’Associazione Italiana Direttori Commerciali, Vendite e Marketing.

“No frills”, niente fronzoli, è questa la formula per ridurre i costi di comunicazione e raggiungere risultati positivi e quantificabili che siano orientati all'esigenza di mercato. Non servono quindi grossi budget, soprattutto per le piccole e medie imprese che ora possono contare su servizi di valore e professionalità a costi ridotti.

In occasione del workshop, è stata anche avviata una ricerca online per comprendere meglio le dinamiche tra PMI e comunicazione. La ricerca coinvolgerà i soci Adico ed è aperta a tutti i soggetti che lavorano nel marketing, basta connettersi al link: http://www.surveymonkey.com/s/M2MXXMS.

In una situazione economica complessa come quella che stiamo vivendo, il problema non è “risparmiare”, ma ottenere il massimo risultato con il budget a disposizione. Un obiettivo raggiungibile grazie al lavoro integrato di agenzie di comunicazione, advertising e marketing, che sanno offrire una pluralità di servizi con una struttura ridotta ma di qualità, competente e professionale.

Per questo realtà piccole e dinamiche possono rappresentare davvero un valore aggiunto, per la loro capacità di essere flessibili, immediate, orientate a risultati concreti, capaci di comprendere meglio le esigenze delle piccole imprese.

La partecipazione è gratuita, previo accredito da inviare a info@inmediarescomunicazione.it.

MG