UPDATE:
Il Roadshow degli investimenti canadesi in Europa rafforza la collaborazione economica tra Canada e ItaliaNuovo incontro del ciclo "Prometeon Meet the Titans" ideato da Prometeon Tyre Group. Roberto Bolle ospite speciale della serataXXII Rapporto Annuale ITMedia Consulting. In un anno il mercato europeo della tv registra +1,2% sino a 76,4 mld di euro. La Pay-TV traina la crescitaIl Natale è di casa su TV8. Al via la speciale programmazione natalizia con “Appuntamento con l’Amore Christmas”, il ciclo di film che vede al centro della trama gli amori nati sotto l’albero di NataleConfluent affida a Imageware le attività di comunicazione 
e media relations in Italia. Obiettivo: rafforzare il brand e accrescere l'influenza sul mercato italianoCharity Gala, il 5 dicembre a Milano l’evento di raccolta fondi organizzato da Fondazione Lab00 ETS e Terre des Hommes ItaliaIn partnership con Ega Worldwide alla Fiera di Roma in scena Food, Wine & Co. “Food Planet: prodotti, territori, imprese. La sfida globale”Nasce Double-W, l’agenzia dedicata al benessere del Gruppo Dilemma. Borroni:“Attenzione, non è pharma è comunicazione. Accompagnamo i clienti  verso una proposizione più moderna e vicina ai nuovi consumatori. Obiettivo: +25% di crescita all'anno"“Giallo Limoncello”: aperitivi letterari tra mistero e sapori italiani. La rassegna, ideata da Federica Fantozzi, è realizzata in collaborazione con Pallini60° Oscar di Bilancio FERPI: a Roma il 5 novembre la penultima tappa del Roadshow, opportunità importante di conoscenza e confronto per le aziende del Lazio. L’evento è organizzato insieme a Borsa Italiana e Università Bocconi
Educational

Mai Tai: al via una serie di incontri per la crescita professionale dei collaboratori

Il nuovo ciclo formativo seguirà un programma ricco e articolato che vedrà l’alternarsi di docenti di grande valore che andranno ad affrontare una serie di argomenti pensati per stimolare la crescita delle persone a tutto tondo.
La formazione continua è una necessità per innovare, crescere e prendersi cura di progetti e clienti. Mai Tai (www.mai-tai.it), convinta del valore di strumenti formativi, dopo la pausa estiva riparte con una nuova sessione di formazione e crescita per il proprio team interno. 
Dopo un primo ciclo di nove mesi, iniziato ad ottobre 2023 e terminato a luglio 2024, concluso con grandissima soddisfazione, l’agenzia è pronta a dare il via a una nuova serie di incontri e approfondimenti su temi strategici per la crescita professionale e personale di ogni collaboratrice e collaboratore
 
La sostenibilità di un sistema creativo è la sfida che ogni agenzia sta vivendo e Mai Tai ha scelto uno degli strumenti più potenti per garantire la co-creazione di sostenibilità umana e non solo il miglioramento delle competenze tecniche. Infatti alle persone dell'agenzia offre anche lo sviluppo di soft skills indispensabili per una crescita personale di valore. Investire nel sapere significa investire nelle persone, e l’agenzia crede fortemente che ciascuna persona del team possa trarre un beneficio diretto e tangibile da questo percorso.
 
Il nuovo ciclo formativo seguirà un programma ricco e articolato che vedrà l’alternarsi di docenti di grandissimo valore come Alessandra TollemetoFabio MangiarottiMelissa ParrinelloElga CorricelliLuca Ruggeri e Lucia D'Amato, affrontando una serie di argomenti pensati per stimolare la crescita delle persone a tutto tondo. La formazione non sarà solo un’occasione per apprendere nuove tecniche e aggiornamenti professionali, ma anche un’opportunità per sviluppare capacità trasversali utili ad affrontare le sfide quotidiane con maggiore consapevolezza e fiducia.

"Mai Tai sa bene che il successo dell’agenzia dipende dalle persone che la vivono, ed è per questo che considera la formazione un elemento imprescindibile. La crescita individuale non è solo una questione di obiettivi professionali, ma anche di sviluppo personale, ed è un pilastro su cui si fonda l’impegno di Mai Tai: formare per crescere insieme. Con questo elemento di Cultura Aziendale l’agenzia guarda al futuro, puntando sempre più in alto” dichiara Angelo Mazzi, Partner Mai Tai e Head of Human Growth/Skills.
 
Per il team di Mai Tai, settembre rappresenta quindi non solo un nuovo inizio, ma una conferma di un percorso di crescita che non si esaurisce mai.