Educational

Mediaset e Sky per il Master 'Fare TV: Gestione, sviluppo, comunicazione'

Mediaset e Sky mettono in palio borse di studio per il Master realizzato dall'Alta Scuola in Media, comunicazione e spettacolo (Almed) e dal Centro di Ricerca sulla Televisione e gli Audiovisivi (Ce.R.T.A.), in collaborazione con le Facoltà di Scienze linguistiche e letterature straniere e di Lettere e Filosofia dell'Università Cattolica di Milano. All'iniziativa hanno anche aderito Discovery Networks Italia, Endemol Italia, Fox Channels Italy, La7/Telecom Italia Media, Magnolia, MTV Italia, NBC Universal Global Networks Italia, QVC Italia, RCS MediaGroup/Digicast, Switchover Media, Tv2000/NewsPress, The Walt Disney Company. Il
Mediaset e Sky mettono in palio borse di studio per il Master 'Fare TV: Gestione, sviluppo, comunicazione' realizzato dall'Alta Scuola in Media, comunicazione e spettacolo (Almed) e dal Centro di Ricerca sulla Televisione e gli Audiovisivi (Ce.R.T.A.), in collaborazione con le Facoltà di Scienze linguistiche e letterature straniere e di Lettere e Filosofia dell'Università Cattolica di Milano.

Il corso, sotto la direzione scientifica di Aldo Grasso e la direzione didattica di Massimo Scaglioni, punta a offrire - attraverso lezioni, esercitazioni pratiche, case history, e stage per imparare il lavoro sul campo - un percorso destinato a chi vuole fare della tv la propria.

All'iniziativa hanno anche aderito Discovery Networks Italia, Endemol Italia, Fox Channels Italy, La7/Telecom Italia Media, Magnolia, MTV Italia, NBC Universal Global Networks Italia, QVC Italia, RCS MediaGroup/Digicast, Switchover Media, Tv2000/NewsPress, The Walt Disney Company. Il termine per poter inviare la propria candidatura è fissato al 30 novembre 2011. Il Master inizierà a gennaio 2012.